Originariamente Scritto da the rock75 questo è uno dei peggiori post di tutto il forum fate tutti ridere chi ha postato e chi ha risposto ( salvo giusto sajan e spitfire) fiuuu meno male che sei arrivato tu ad alzarne la qualità
Regole del Forum
Segnalibri