Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: per favore aiutatemi con il mio allenamento!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    114

    Predefinito

    ehi non c'e nessuno che mi aiuta a risolvere i miei dubbi???
    attendo con ansia le vostre risposte

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Serve il tuo peso e altezza, e i quantitativi dei alimenti per capire qualcosa della tua dieta. Per rendere i muscoli duri non significa fare tutto X12, tra l' altro se non hai una buona massa sotto per raggiungere il tuo obiettivo; poi secondo non ti devi soffermare solo sulle serie e ripetizioni, c'è bisogno di intensità nell' allenamento è quello che da pienezza, rotondità e rocciosità. Poi 60'' di recupero sono pochi per esercizi multi-articolari come la panca piana, ti impedisce di dare un giusto carico! Potresti diminuire le rep sui multi-articolari e lasciare più alte quelle sui complementari.
    Mia opinione, vediamo gli altri che dicono.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    114

    Predefinito

    ciao grazie mille per la risposta cmq io sono alto 170 e attualmente peso 67 i quantitativi del cibo non lo so ma sono abbastanza ridotti

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    114

    Predefinito

    attedo sempre i vostri aiuti!!!
    ps. cosa vuol dire "c'è bisogno di intensità nell' allenamento è quello che da pienezza, rotondità e rocciosità"
    cordiali saluti a tutti
    Ultima modifica di liuk87; 16-11-2010 alle 12:48 AM

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Latina
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liuk87 Visualizza Messaggio
    attedo sempre i vostri aiuti!!!
    ps. cosa vuol dire "c'è bisogno di intensità nell' allenamento è quello che da pienezza, rotondità e rocciosità"
    cordiali saluti a tutti
    Intensità=i kg che alzi. in spiccioli, se ti alleni coi pesi dei puffi non avrai risultati.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    vuol dire che i muscoli tonici li ottieni soprattutto stimolando il sistema neuromuscolare, quindi con la forza..
    ovvio però che se vuoi definizione non è il massimo fare forza!!
    se vuoi definire dovresti basarti soprattutto sulla dieta, ma a mio modesto parere (da quello che si capisce con una dieta senza grammature) mangi già troppo poco per ridurre ancora le calorie e definire!, soprattutto visto che pesi abbastanza poco per la tua altezza.. ma aspetta consigli più autorevoli!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    114

    Predefinito

    sinceramente io non voglio piu crescere e di conseguenza non voglio piu aumentare i pesi e vi posso assicurare che per me sono ggia abbastanza pesanti!!!
    cmq se volete aiutarmi a costruire meglio la mia scheda vi ringrazio

Discussioni Simili

  1. Il mio problema... aiutatemi, per favore!
    Di Mauro_86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-2015, 08:46 PM
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-01-2010, 05:40 PM
  3. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 03:34 PM
  4. Per Favore Aiutatemi Con Un Consiglio....
    Di saltek nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-11-2006, 05:03 PM
  5. Per Favore Aiutatemi Con Un Consiglio....
    Di saltek nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-11-2006, 08:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home