ehi non c'e nessuno che mi aiuta a risolvere i miei dubbi???
attendo con ansia le vostre risposte
ehi non c'e nessuno che mi aiuta a risolvere i miei dubbi???
attendo con ansia le vostre risposte
Serve il tuo peso e altezza, e i quantitativi dei alimenti per capire qualcosa della tua dieta. Per rendere i muscoli duri non significa fare tutto X12, tra l' altro se non hai una buona massa sotto per raggiungere il tuo obiettivo; poi secondo non ti devi soffermare solo sulle serie e ripetizioni, c'è bisogno di intensità nell' allenamento è quello che da pienezza, rotondità e rocciosità. Poi 60'' di recupero sono pochi per esercizi multi-articolari come la panca piana, ti impedisce di dare un giusto carico! Potresti diminuire le rep sui multi-articolari e lasciare più alte quelle sui complementari.
Mia opinione, vediamo gli altri che dicono.
ciao grazie mille per la risposta cmq io sono alto 170 e attualmente peso 67 i quantitativi del cibo non lo so ma sono abbastanza ridotti
attedo sempre i vostri aiuti!!!
ps. cosa vuol dire "c'è bisogno di intensità nell' allenamento è quello che da pienezza, rotondità e rocciosità"
cordiali saluti a tutti
Ultima modifica di liuk87; 16-11-2010 alle 12:48 AM
vuol dire che i muscoli tonici li ottieni soprattutto stimolando il sistema neuromuscolare, quindi con la forza..
ovvio però che se vuoi definizione non è il massimo fare forza!!
se vuoi definire dovresti basarti soprattutto sulla dieta, ma a mio modesto parere (da quello che si capisce con una dieta senza grammature) mangi già troppo poco per ridurre ancora le calorie e definire!, soprattutto visto che pesi abbastanza poco per la tua altezza.. ma aspetta consigli più autorevoli!
sinceramente io non voglio piu crescere e di conseguenza non voglio piu aumentare i pesi e vi posso assicurare che per me sono ggia abbastanza pesanti!!!
cmq se volete aiutarmi a costruire meglio la mia scheda vi ringrazio
Segnalibri