ti tispondo io da neofita, se sbaglio a dirti qualcosa qualcuno mi correggaNel BB ci sono due fasi la massa e la definizione, se hai ragiunto una massa muscolare a te sufficiente puoi passare alla definizione, ma due mesi sono veramente pochi per mettere su massa decente. Io ti consiglio di fare altri 5 mesi di massa e poi andare a definire. Qualora vorresti definirti, e mettere in mostra gli addominali, dovresti seguire una dieta povera di carboidrati (low carb), dolci e schifezze varie. Il tutto accompagnato da un lavoro aereobico di 3 volte alla settimana per almeno 30 minuti. Ricordati che definndo, MOLTO spesso si perde anche massa magra attraverso il catabolismo (non si va a prendere energia dalle scorte di grasso ma dai muscoli). Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. Ciao

Nel BB ci sono due fasi la massa e la definizione, se hai ragiunto una massa muscolare a te sufficiente puoi passare alla definizione, ma due mesi sono veramente pochi per mettere su massa decente. Io ti consiglio di fare altri 5 mesi di massa e poi andare a definire. Qualora vorresti definirti, e mettere in mostra gli addominali, dovresti seguire una dieta povera di carboidrati (low carb), dolci e schifezze varie. Il tutto accompagnato da un lavoro aereobico di 3 volte alla settimana per almeno 30 minuti. Ricordati che definndo, MOLTO spesso si perde anche massa magra attraverso il catabolismo (non si va a prendere energia dalle scorte di grasso ma dai muscoli). Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. Ciao
Segnalibri