stiamo parlando sempre di forza no? perchè se non fosse così le rep non mi convincono..
stiamo parlando sempre di forza no? perchè se non fosse così le rep non mi convincono..
Weila' Gerko!!!! Passavo di qui, ho dato un'occhiata e ne approfitto per augurarti proficue ed anaboliche giornate d'allenamento....
P.S. Ho letto il tuo programma (quello che vorresti fare prossimamente); cavoletti, l'ultima split è da paura O_O Un po' troppo materiale? Meglio dividerlo in due?
quoto black con quella rischi di fare il botto
Concordo con voi che nell'ultima c'è tanta roba, e anch'io son dubbioso, però, dal kick in poi userei pesi leggeri, giusto per sfinire le braccia. Poi il kick e l'hummer avevo intenzionde di svolgerli intrecciati, una serie di uno ed una dell'altro.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Oggi allenamento A
Crunch ------ 10kg ---- 2x10 - 30"rest
squat -------- 47.5kg - 3x5 --- 45"rest-
calf singolo - 10kg ---- 3x15 - nessun rest
stacco ------- 58.5kg - 3x6 --- 40"rest
Commento:
Sono distratto mentalmente, allenamento comunque andato bene, niente cyclette, non ne avevo voglia.
Allenamento B
Tirate al mento------------------------23.5kg----3x10-----------40"rest
Lento avanti bilanciere----------------20.5kg----3x8-------------50"rest
Alzate laterali in piedi-----------------5kg-------3x8-------------40"rest
Distensioni dietro la testa singole----6kg-------3x10------------45"rest
Curl manubri---------------------------9kg------3x10-------------45"rest
french press---------------------------16.5kg----3x8--------------30"
hummer curl---------------------------6kg-------3x8--------------30"
kick back--------------------------------6kg------3x8---------------30"
Cyclette-----------------------------------20minuti
Ottimo, buone sensazione.
Ok, stò facendo i massimali, o comunque testando gli esercizi. Quindi posso cominciare a tirare le somme dell'ultimo programma.
WOW!!
Il mio peso non è aumentato o scarsamente aumentato, sono 55.5kg.
Passando ai test fatti oggi, ecco un pò di comparazione con l'inizio del programma e con i miei migliori risultati.
Squat:
-Inizio programma 59.5kg 1rm
-Best personale 59.5kg 1rm
-Fine programma 74.5kg 1rm
Stacco:
-Inizio programma 77.5kg 1rm
-Best personale 80.5kg 1rm
-Fine programma 93.5kg 1rm
Sono contento, non me lo aspettavo per esser sincero, soprattutto col fatto che io peso meno di quando ho fatto i vecchi migliori risultati.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Segnalibri