Penso che un pò di garanzia dovresti avercela... certo che se un bilancere si rompe............................................. ...............materiali scadenti.. cambierei posto in cui fare i miei acquisti![]()
Penso che un pò di garanzia dovresti avercela... certo che se un bilancere si rompe............................................. ...............materiali scadenti.. cambierei posto in cui fare i miei acquisti![]()
-Where Eagles Dare-
Ormai l'ho già riparato!
Effettivamente chi lo ha assemblato l'ha fatto col culo, mentre chi lo ha progettato l'aveva pensato bene; smontandolo me ne sono accorto.
Ecco com'è andato il disassemblaggio:
- Bisogna togliere il manicotto rotante per reinserire il dardo/(spira) di bloccaggio nel bordo che si è rotto. Perciò bisogna svitare il tappo al capo del bilanciere.
- Altra bestemmia, chi l'ha assemblato invece di inserire un grano con chiave a grugola (brugola) ha messo una spira. L'unico modo per toglierla è stato TRAPANARLA
- Così sono riuscito a svitare il tappo e successivamente ho filettato il buco così che quando lo rimonto ci metto un grano
- Osservando il buco vicino alla zigrinatura (dove deve passare la spira di bloccaggio sul bordo) si nota che i buchi non combaciano col bordo...quindi come cacchio era montato? Semplice, la spira era attaccata solo di sopra e di sotto ce n'era un'altra piantata a forza. Si è rotto xkè ha ceduto quella piantata a forza.
- Ho rimesso un dardo pieno di acciaio, ho rimontato il manicotto e rimesso il tappo fissandolo col grano. Adesso è tornato a funzionare a meraviglia.
Un po' di foto per capire:
Segnalibri