e chi mai ti ha detto che devi mangiare SOLO formaggi??????????????????????????????????'
abbina una fonte proteica a una fonte di grassi e sei apposto, oppure un blend proteico o delle caseine, hai l'imbarazzo della scelta
e chi mai ti ha detto che devi mangiare SOLO formaggi??????????????????????????????????'
abbina una fonte proteica a una fonte di grassi e sei apposto, oppure un blend proteico o delle caseine, hai l'imbarazzo della scelta
Burro d'arachdi, o frutta secca.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Giacomo ha dato la risposta + opportuna![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
@giacomo..ah ok..e che leggo sempre grana o fiocchi di latte...quindi dite anche proteine normali come bresaola o tacchina insieme ai grassi(mandorle noci) per rallentare il rilascio di pro va bene? ma la caseina nn si prende solo dai latticini?(perche se cosi fosse andre di yogurt greco)
@gerkoer il burro d'arachidi a me hanno deto che quello che ho "nn è buono"..save-peanut butter pr 25 ch 23 fat 49.. e poi cm la mangerei senza cho a cucchiaiate
![]()
lo so branco che moli nn lo fanno,che nn è necessario perche ovviamente nn catabolizzi e molti consigliano di mangiare piu a cena..pero io lo faccio nn per la dieta in se ma proprio perche andando aletto tardi ho proprio fame verso mezzanotte l'una quindi devo mangiare per forza..
cmq ok mi cogliate quindi pro normali(affettati) piu frutta secca..seno amche magari il pollotyn(manzotin di pollo) opure qualche formaggio magro(mozzarella magra,ricotta o philandelfia light?)
Niente insaccati, carne in scatola o latticini...carne e grassi o + comodamente delle proteine miscellanee o caseine.![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ma a me hanno detto che yogurt greco e cmq grana fiocchi di latte sono ottimi(e sono latticini)..infatti p ensavo proprio di sostiuire il grana al pecorino..per carne cm faccio..mica mi posso mette all'una di notte a farmi petto di pollo!
A me hanno detto che ti hanno detto della caz.zate![]()
Grana e Parmigiano non sono come il pecorino.
Non parlo di gusti personali, né tantomeno di ripartizione nutrienti (molto simile).
Parlo proprio di qualità strutturale delle proteine presenti, a netto vantaggio dei primi due citati (e non a caso scritti in con la maiuscola).
Segnalibri