Ho smesso di credere nella maggior parte degli integratori. Buona alimentazione solida e via!
Ho smesso di credere nella maggior parte degli integratori. Buona alimentazione solida e via!
forse avevi delle aspettative esagerate
Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...
No,guarda,nn credo.....
Da piu' parti mi era stato detto che cmq i risultati si sarebbero visti,e poi secondo la tua affermazione il 60% di cio' che viene detto in questo e in altri forum sarebbero cacchiate......
Credo invece che ci sia dell'altro,magari sbaglio qualcosa io oppure ho bisogno di dosi diverse......
e' impossibile nn avere alcun beneficio,i pregi e gli effetti della creatina sono decantati praticamente da chiunque l'abbia provata.
saluti
Io generalmente quando faccio integrazione con la creatina, prima di tutto la prendo monoidrato (è l' unica scientificamente provata), 1gr ogni chilo di peso dopo allenamento con una bevanda glicosidica (il liquido dove la sciogli deve essere parecchio da 500ml in su), in modo da far innalzare l' insulina. Nel giorno di non allenamento a colazione stessa dose e stessa bevanda (cioè sempre glicosidica).
La prima cosa da fare è ottimizzare allenamento ed alimentazione.
L'integrazione puo' contribuire al 5/10%, ma anche qui deve essere mirata!
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Beh,come alimentazione sono in metabolica da inizio settembre e sono molto soddisfatto, finora ho ottenuto buoni risultati....
Come allenamento,nn te lo sto a specificare,ma credo nn sia quello il problema,anche perche' mi alleno da 18 anni.....
Il punto e' che quello che si "millanta" a proposito della creatina io nn l'ho provato per niente,eppure assumo la kre secondo i protocolli "classici" che "porterebbero" immensi benefici a centinaia di bbuilders.....
Quindi,o si dicono delle sonore ******cce oppure sono io che sbaglio approccio,ma vorrei che qualcuno mi erudisse.
salve a tutti,sono nuovo di quà....!!!!!!!!!!!!!
comunque, per la creatina l ho usata ed insieme ad altri amici abbiamo visti i risultati! AUMENTO DELLA FORZA; come ha citato prima GLADIATOR usa creat mono idrata con aggiunta vitam b6, assimila meglio; mischiala con un succo di frutta.............
Naturalmente non l ha sentirai subito,ma diciamo che dopo circa 10giorni,si dovrebbero vedere gli effetti.
P.S.. ehmm................. la creatina aiuta anche su un altro fattore ;-)
dimenticavo..... ,in quel periodo bevi molta acqua,altrimenti i reni ne risentiranno!
gli integratori non fanno miracoli,ma aiutano...!
Segnalibri