Riscaldamento
8 minuti di saltelli con la corda
Esercizi
PistolSquat box 6x3@BW
Military 5x5@30
Squat 6x5@58
Curl con bilanciere 4x8@24
Panca Stretta 4x10@38
Trattenute 6xmax@BW rec. 1’
Commenti
Nulla da segnalare
Riscaldamento
8 minuti di saltelli con la corda
Esercizi
PistolSquat box 6x3@BW
Military 5x5@30
Squat 6x5@58
Curl con bilanciere 4x8@24
Panca Stretta 4x10@38
Trattenute 6xmax@BW rec. 1’
Commenti
Nulla da segnalare
Ciao Frank, ho visto due video su youtube del pistol, come ti ci trovi? e soprattutto il box te lo piazzi sotto il sedere e vai in accosciata? riparti subito oppure ti ci siedi proprio!!!
In gamba!!!
Ciao luca, non sò se hai letto i post precedenti, ma sto un pò uscendo dall'ottica di bber per darmi a un allenamento a 360°. Ti dico questo perchè mi chiedi come mi trovo com il Pistol, se ti riferisci a senzazioni da bber ti direi male... se mi chiedi come esercizio funzionale ti dico alla grande, sento tutti gli stabilizzatori coinvolti e i progressi si vedono giorno in giorno il che è tutto molto stimolante! Ed è proprio degli stimoli di cui ho bisogno in questo momento. Con gli allenamenti da bber sono demotivato perchè non si sa qual'è la strada per l'ipertrofia e a me piacciono le certezze!
Tornando al pistol io lo eseguo sfiorando con il culo il BOX
il tutto è spiegato in questo articolo:
http://www.pitbull-training.it/index...base&Itemid=14
Grazie per le info, si avevo letto qualcosa ma non avevo approfondito la cosa. Tieni aggiornato il diario così ci possiamo dare un'occhio!!!
x gerko oltre alla soggettitività intendevo dire che proprio le ragioni che causano l'ipertrofia e i metodi per crescere (detto in parole povere) non li conosce ancora nessuno o meglio nessuno ha la verità in tasca. Allenarsi in multifrequenza ? in fullbody? in split ? a cedimento ? con buffer ? questo intendevo!
Riscaldamento
10 minuti di saltelli con la corda
Esercizi
Panca 4x4@48 3x3@50,5 2x2@53 1x1@55,5
Trazioni alla latmachine 4x6-8
Crunch braccia tese
Doppio Crunch
Ponte a terra
Commenti
Sessione fatta a metà per mancanza di tempo.
Purtroppo causa lavoro ho iniziato tardi ad allenarmi e i miei mi aspettavano per cena.
Riscaldamento
15 minuti di saltelli con la corda
Esercizi
Squat 6x5@58
Panca 7x5@48
Trazioni 5x3@BW
Pistol squat box 6x3@BW
Crunch 3x15 rec.1’
Crunch inverso 3x15 rec. 1’
Crunch a bicicletta 1x15xlato rec. 1’
Commenti
Pensavo di essere molto più basso nel pistol ma dopo essermi ripreso ho visto che invece sono altissimo.
piuttosto stressante il pistol... ma riesci anche a mantenerti in equilibrio, o ti tieni da una sedia o da un appoggio?
Segnalibri