Ma in quella foto eri bello rilassato? Ti sei fatto vedere da un posturologo (o come cavolo si chiamano)?
Ma in quella foto eri bello rilassato? Ti sei fatto vedere da un posturologo (o come cavolo si chiamano)?
Condivido l' affermazione di djdo. Secondo me c'è un buon grado di scoliosi; e procedere con allenamenti che potrebbero anche risultare pesanti, e inoltre eventuali movimenti scorretti, potrebbero creati qualche problemino. Consiglio di farti dare un' occhiata prima di cominciare un qualsiasi tipo di allenamento!
grazie per i consigli...ma esiste una sezione del forum dove posso programmare una bella dieta per massa???
Nella foto sono molto buttato in avanti!!!!..Però sì soffro diuna leggera ipocifosi (o come cavolo si chiama) per questo vado in piscina e svolgo in modo intensivo allenamenti per i dorsali...
se alleni i dorsali non migliori affatto, la lat avanti la puoi fare poco sotto l'occhio di uno esperto e competente e cmq non risolve i problemi,la maggior parte dell'esecuzioni che ho visto erano orribili...dalla foto se non eri storto hai una scoliosi assurda...vai da un ortopedico prima di fare qulasiasi cosa...questo è il mio consiglio...
Allora mi spiego meglio.... dall'ortopedico ci sono già stato ad agosto poichè doveva controllarmi un arto. in maniera del tutto casuale il suddetto notò che mi chiudevo in avanti diagnosticandomi un ipercifosi e prescrivendomi di fare flessioni e di impegnarmi seriamente nel nuoto.....![]()
Ma guarda, io da ignorante di consiglieri di andare da un medico sportivo,un'ortopedico che lavora nel campo della palestra, così da farti fare esercizi che ti vanno a aiutare la situazione, o comunque a non peggiorarla.
Comunque tieniti sempre bello dritto , petto in fuori e spalle indietro.
scusa ma guarda che nel tuo caso allenare il gran pettorale è la prima cosa che sconsigliano...fatti visitare da un'altro...a questo punto..
Segnalibri