dovresti postare anche una foto precedente, perchè vedendo questa possiamo solo dire! BUON LAVORO! che ce n'è da fare
dovresti postare anche una foto precedente, perchè vedendo questa possiamo solo dire! BUON LAVORO! che ce n'è da fare
Io forse non sono un professionista ma se ce una cosa che ti consiglio di fare e la seguente
in palestra bastano anche 50-60 minuti di allenamento ma fatti bene!
scusa la domanda, ma oltre "" all'allalenamento per massa "", segui una adeguata dieta per massa ? ricordati che la massa la fai a tavola, come la definizione.
Ultima modifica di Clabs; 07-11-2010 alle 02:38 AM
per mia grande sfortuna non ne riesco a trovare manco una ! (intendo senza maglia)
questo e uno dei motivi per il quale mi sono iscritto in questo forum.... insomma l'anno scorso pesavo 85 kg. e allora cercavo di seguire una dieta povera di carboidrati( poca pasta e niente pane) e limitavo i pasti a 5 (colazione ,spuntino ,pranzo ,merenda e cena)... ma da quando ho raggiunto i risultati mi sono lascito andareattualmente la mia alimentazione si compone di:
colazione: cornetto al cioccolato
spuntino a metà mattina : molto raramente un pezzo di pizza o un panino con wustel
pranzo: pasta con condimento(molto spesso sugo),carne ,contorno,pane e uno-due frutti
merenda :quello che mi capita sotto i denti( uno snack e frutta o qualche merendina)
cena:carne verdura e frutta.
che vi sembra?? ringrazio tutti per la disponibilità
in che senso come vi sembra ? lol, io manco quando non siono a dieta mangio in quel modo così immondo.
Coimunque leva snake , cornetto al ciocolato , pizza e via dicendo, la mattina ti serve una fonte di cho ( fiocchi d'avena, fetta biscottate ecc..) + delle pro ( whey,albumi ecc.. ). + latte ps , spuntino della mattina sempre una fonte di cho + pro e aggiungi pure una fonte di grassi buioni ( noci, madorle, pinooli ), pranzo idem, cho + pro + insalata con olio evo ( 2cc ), spuntino pomeriggio vedi quello della mattina, a cena vedi quello del pranzo, ma nel caso togli i cho e aumenta le proteine, se non cresci comincia ad alzarli piano piano anche a cena o nei vari spuntini, alza i cho , il pre nanna se vuoi farlo fallo con un yuogurt greco 0 grassi .
Comunque io ti ho buttato giù così due parole, devi vedere te le grammature.
Ma in quella foto eri bello rilassato? Ti sei fatto vedere da un posturologo (o come cavolo si chiamano)?
Condivido l' affermazione di djdo. Secondo me c'è un buon grado di scoliosi; e procedere con allenamenti che potrebbero anche risultare pesanti, e inoltre eventuali movimenti scorretti, potrebbero creati qualche problemino. Consiglio di farti dare un' occhiata prima di cominciare un qualsiasi tipo di allenamento!
grazie per i consigli...ma esiste una sezione del forum dove posso programmare una bella dieta per massa???
Nella foto sono molto buttato in avanti!!!!..Però sì soffro diuna leggera ipocifosi (o come cavolo si chiama) per questo vado in piscina e svolgo in modo intensivo allenamenti per i dorsali...
se alleni i dorsali non migliori affatto, la lat avanti la puoi fare poco sotto l'occhio di uno esperto e competente e cmq non risolve i problemi,la maggior parte dell'esecuzioni che ho visto erano orribili...dalla foto se non eri storto hai una scoliosi assurda...vai da un ortopedico prima di fare qulasiasi cosa...questo è il mio consiglio...
Segnalibri