dai ragazzi cerchiamo di non demoralizzarlo..se ha scritto qui è perchè ha bisogno di aiuto!![]()
dai ragazzi cerchiamo di non demoralizzarlo..se ha scritto qui è perchè ha bisogno di aiuto!![]()
Sicuramente ho bisogno di aiuto comunque non ho 18 anni ma 26 , e che non ne capisco un ***** è vero , ma secondo voi se non ne capisco niente e mi si avvicina uno con un fisico davvero da paura che mi dice cosa devo fare ....è normale che io creda in quello che mi propina ...
comunque primo giorno di clen ... caldo da paura , sudo , mi sento l'addome tiratissimo...
AIUTO allora la cosa che più mi fa incazzare è che qui (non dico nel forum ma qui nella mia palestra) ognuno mi dice una cosa diversa
1) cosa ti dicono in palestra?
2) vale la pena soffire?
Beh si se riesco ad essere tiratissimo e con i muscoli finalmente ben in vista ne vale la pena, oltretutto fortunatamente riesco a resistere bene ai battiti accelerati.
Cosa mi dicono in palestra ?? :
1) Se vuoi i muscoli devi mangiare le proteine , i carboidrati solo quando ti senti a terra ed al massimo devi mangiare il riso mai pane o pasta
2) allenati a palla , 4 volte la settimana per almeno 1 ora e mezza , mai attività aerobica (spinning , step, etc)
3) prendi ......xxx..yyy..zzzz se vuoi raggiungere risultati da gara perchè è impossibile altrimenti ..... io rispondo che a me non interessa raggiungere risultati da gara ma solo avere un bel fisico asciutto e con i muscoli ben in vista ma non bombati ....risposta ... dieta iperproteica , allenamento e clen
Ivan non esageriamo sempre, certo se ti prendi 10 pillole al gg credo sia possibile un infarto , ma con 2 al gg per arrivare fino al massimo a 4 .... altrimenti tutti quelli che soffrono di asma morirebbero di infarto non credi ?
Dai tranquillo , lo so che stavi solo riportando quello che hai trovato su un altro sito , vedi secondo me non bisogna demonizzare tutto , cioè io ad esempio non prenderei mai steroidi anabolizzanti perchè gli effetti collaterali secondo me sono assolutamente superiori rispetto ai benefici , sai non è bello avere i muscoli da paura ma non poter uscire di casa perchè non hai più capelli o perchè hai delle bolle sulla faccia che ti vergogni.
In questo caso beh secondo me il gioco vale la candela , al massimo puoi avere un pò di mal di testa , o sudare un pò , o qualche tremore , ma sono effetti collaterali sopportabilissimi , attenzione non sto incoraggiando l'uso sto solo dicendo che secondo me è anche sbagliato fare la caccia alle streghe
amico , io ho usato tutto quello che il mercato mi ha offerto, ti assicuro che è molto più pericoloso squartarsi che crescere. Il clen va bene soprattutto in ambito del fitness preferibilmente femminile. Quando un pro vuole ottenere il massimo deve usare prodotti che scuoiano e anabolizzano al tempo stesso, e solo il dnp offre questo vantaggio. Neanche il gh se non usato in particolari abbinamenti da' risultati significativi e soprattuto relazionati ai costi...
Il clen da solo serve poco, va abbinato pure lui. Il clen svuota e per evitare di essere si' scuoiato ma scarico devi usare qualche cosa di estremamente veloce che carichi di acqua e glicogeno i muscoli ma che non permette il side lipoplastico. Per esempio humalog e clen.
Premetto di essere QUASI daccordo cn gli altri !!Originariamente Scritto da Pablo
1) SE fai massa i carbo ci vogliono, così come gra e pro ( ps 400g di carne sn pokissimi) il riso è solamente un po più digeribile, anche la pasta è ottima, anche il pane !! i gra devono starci per le funzioni dell organismo: arachidi, olio d oliva etc....Pablo come cultura sull alimentazione stai a ZERO, qualche farmaco nn ti cambierà, se alla base nn c è una buona dieta, la tua fa SKIFO !
leggi, leggi e leggi...libri, riviste, articoli sull alimentazione.
2) troppo volume d allenamento per un natural, così cresci solo se t bombardi di ormoni, eppure....
3) per una gara, qualche farmaco aiuta, ma non è la base della preparazione, anche se t bombardi di ormoni e la tua dieta fa skifo...risultati zero, comprometti solo la salute !!
il monores, io lo sto usando da poco, 3 cpr al dì, so che stimola un po il metabolismo, e aiuta per la qualità muscolare...ma nn aspettarti miracoli....7 kg di massa, addominali da paura, ma nooooooooooooooo !!
è solo un piccolo aiuto nella dieta, nn ti aspetterai miracoli spendendo 2 soldi ????
AGGIUSTA LA DIETA, CHE è LA BASE !!!
E CAMBIA ISTRUTTORE, CHE SIA GROSSO NN SIGNIFICA CHE SIA UN BUON ISTRUTTORE, UN BUON ATLETA FORSE, MA NN PER FORZA UN BRAVO PREPARATORE....
...ANCHE IL MIO ERA GROSSO, MA PER LE PREPARAZIONI DI MASSA E DEFINIZIONE.....FACEVA PENA....PRESCRIVEVA CERTE DIETE !!
ANCHE LUI DICEVA CHE IL DOPING è ALLA BASE, D ACCORDO, MA NN CON DIETE SCHIFOSE, COSì I RISULTATI SONO SOLO MODESTI !!![]()
INFATTI ORA PER LA CRONACA HO CAMBIATO ISTRUTTORE !!!
sono sempre a favore del doping, ma solo se usato co intelliggenza !!![]()
ps...nn è che mi censurate ????? nn sn andato contro il regolamento !!![]()
![]()
![]()
questo è uno dei peggiori post di tutto il forum fate tutti ridere chi ha postato e chi ha risposto ( salvo giusto sajan e spitfire) è incredibile il n. di cacchiate che ho letto ( tipo dieta iperproteica 400 gr. di carne quindi 80 gr di prot be gran quantitativo , ho preso una pastiglia e mi sento tirare l'addome?????? certo il cervello non può essere che ti tira, e quello che si dice in palestra ne avessero azzeccata una UNA dico , ma come si fa ad arrivare a 26 anni con una non cultura del genere di palestra,alimentazione, farmacologia e biochimica umana?????boh
Concordo pienamente........Originariamente Scritto da the rock75
Pablo, tu finora hai seguito diete completamente sbagliate, e stai continuando a sbagliarle credendo che un ciclo di clen possa risolverti problemi di massa e definizione.Originariamente Scritto da Pablo
SVEGLIATI ..... il tuo istruttore con un fisico da paura è l'ultima persona che può darti consigli.
Se tu non lo sapessi ancora (mi pare che in un post hai detto di non considerare doping il clen) il clenbuterolo è molto più pericoloso rispetto agli altri AAS.
Stacci attento, perchè conosco uno che è finito in ospedale dopo una settimana per il clenbuterolo.
Ripeto..... i tuoi risultati continueranno ad essere 0 anche con il monores.... e con tutto quello che ci vuoi mettere insieme.
Se non sistemi la dieta è inutile.
E IO ?????????????????????????????Originariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
t pare che ho scritto cacchiate ??![]()
...anzi ho spiegato la cosa molto esaurientemente !! anche dal lato doping, ciò che voi avete solo criticato, senza dare un spiegazione mirata anche sul prodotto in questione !!![]()
![]()
Originariamente Scritto da the rock75
fiuuu meno male che sei arrivato tu ad alzarne la qualità![]()
ecco il campionario dei luoghi comuni dei palestrati....e poi ci lamentiamo che qualche mentecatto che non sa nulla del bb ci prende tutti per il cu....Originariamente Scritto da Pablo
![]()
eh eh he...Originariamente Scritto da CAP
![]()
Comunque a parte gli scherzi...sta gente è pericolosa...consigliare il clen ad altri, o altri farmaci...mah...non li ascoltare pablo, per il tuo bene...pure se c' hanno un fisico "da paura" anche se me sa che i loro cervelli so "da paura"...
Beh Ok Sono In Confusione Adesso ....... Immaginavo Ma E' Per Questo Che Ho Chiesto Consiglio A Voi .... Ma Ok Eliminiamo Il Clen ...seguendo Quella Dieta Credo Che La Massa Adiposa Diventera' Moooolto Eccessiva , Cioe' Se Non Ho Capito Male La Massa Magra Va Di Pari Passo Con La Massa Grassa E (non Lapidademi Riporto Solo Cio' Che Mi E' Stato Detto) Il Clen Serve Ad Aumentare La Sintesi Proteica Del Muscolo Ed Al Tempo Stesso Bruciare I Grassi Quindi ...in Parole Povere Mangi Per Aumentare Massa Ma Aumenti Solo Quella Magra ... Continuo A Dire Cazzate ? (sono Tutte Cose Che Mi Hanno Detto Bb Che Si Definiscono Professionisti E Beh In Effetti Il Fisico Ce L'hanno)
Segnalibri