Adesso vorrei chiederti,gli stacchi e squat vanno fatti nello stesso giorno di allenamento o separati e poi quante serie e ripetizioni circa dovrei fare di ognuno,considerando che non ne ho mai fatti e inizio da domani,grazie
Adesso vorrei chiederti,gli stacchi e squat vanno fatti nello stesso giorno di allenamento o separati e poi quante serie e ripetizioni circa dovrei fare di ognuno,considerando che non ne ho mai fatti e inizio da domani,grazie
nessuno dei 3 big (squat, panca, stacchi) andrebbero allenati nello stesso giorno in quanto sono i più impegnativi. Devi farli (previo riscaldamento idoneo) all'inizio della sessione di allenamento in modo da dare il 100% in questi esercizi e poi passare ai complementari.
Squat e stacchi quindi non nello stesso giorno, puoi mettere gli stacchi nel giorno della schiena visto che impegna molto la schiena appunto...
Io mi alleno tre volte a settimana,quindi non saprei a cosa abbinare lo squat,gli stacchi li posso mettere con la schiena e lo squat??Poi volevo sapere per le gambe mi bastano solo questi due esercizi o anche altri???E quante serie e ripetizioni dovrei fare di ognuno dei due??
Segnalibri