per la cronaca se vi fermate col mouse su ciascuna foto vedrete la data in cui le scattai da cui si capisce che la prima e' proprio di quando avevo toccato da 1 settimana qualche manubrio e la sbarra poi le altre dove sono piu' secco risalgono al periodo estivo quando correvo regolarmente dai 8 ai 15 km al giorno seppur integrando la notte a casa con i pesi ogni tanto.
Le ultime 2 sono recentissime e rispetto ad agosto sono piu' o meno 8 kg in piu' ma presi tutti in questo ultimo mese.
Questi dati vanno sottolineati tenendo conto che in precedenza ossia sino a luglio svolgevo tantissima attivita' aerobica mirata al raggiungimento di altri obiettivi e mi alimentavo allo scopo di ridurre il peso corporeo seppur senza rinunciare a forza, resistenza ed agilta';essenzialmente svolgevo tantissima attivita' a corpo libero oltre che la corsa e qualche serata a casa sui pesi.
Abbandonai la filosofia da maratoneta ad agosto per via di una frattura al piede avvenuta improvvisamente durante l' ottavo km corso;quindi
a fine settembre ho subito un secondo infortunio al piede sempre durante la corsa quindi rimessomi in questo caso in 20 giorni circa ho cominciato i primi di ottobre la palestra con passaggio ad alimentazione ipercalorica con percentuali calcolate.
E' normale che un divario di 2000 kcal cioe' dalle 1500 alle 3000 e passa faccia riempire fibre "addormentate" da anni e cosi' la forza che mi sento aumentare dopo ogni seduta in cui riesco sempre a dar di piu'.
So benissimo che questo e' solo grazie al primo periodo ma temo che tra non piu' di un mese non riusciro' ad andar oltre i 1,5/2 kg mensili al massimo per poi forse veder diminuire ancora la progressione in aumento del mio peso.
Pero' la ciccia e' arrivata in zona ombelico ,del resto desidero star carico e non sovrallenarmi,quando comincio gli allenamenti sono sempre stracarico di energie,lavoro in ristorante..oggi 4 hg di pasta...6 bianchi d'uovo, 2 mele..tanto per dire..ed ora 2 eh di pasta,2 eh di patate,2 bianchi sodi e 3 hg di carne e nn e' tt per oggi...