Come darti torto... Fortuna oggi chiudiamo a 4:30... Fortuna anche che lunedì è festa...
Andrei volentieri a farmi 2 scoops di jack3d per tirare avanti...
Come darti torto... Fortuna oggi chiudiamo a 4:30... Fortuna anche che lunedì è festa...
Andrei volentieri a farmi 2 scoops di jack3d per tirare avanti...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Anche senza audio, senza parole.
Come sempre l'audio è la cosa + bella!!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Dici? A me, ad esempio, nei video su certi siti, non fa alcuna differenza... Anche se non li guardo mai ovvio, me l'han detto diciamo... Ecco...
Comunque stasera distruzione totale... E quello stramaledettissimo NAG inizia a starmi sui cosiddetti
Ah ma col cavolo che lo riprendo, si va di gluta neutra cribbio![]()
Ieri ho visto un pezzo del Mr.O..bè,mio fratello di 14 anni faceva dei commenti piu tecnici di quel tipo..
*****, me lo sono perso: ieri mi sono allenato alle 19 e data l'enorme intensità del wo alle 23 sono crollato a letto...
Disgraziatamente verso le 2 mi son svegliato: sentivo caldo e erano diverse ore che c'avevo il bird sull'attenti senza capire perchè...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
e di Dennis Wolf che si allena con Heavyduty ? Ne vogliamo parlare ?
ahahaha veramente! tra l'altro spiegato in maniera impeccabilie: "poche serie, peso altissimo, intensità altissime....questo metodo è adatto a questo atleta...."
si anche a tua sorella è adatto....
Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...
e quello che si è dovuto allontanare dalla germania dell est perchè li non c erano "sostanze proteiche necessarie per questo sport"?
che poi,non si sentiva la musica e questo penalizzava molto...
Che stro**i hanno tagliato il pezzo in cui sono salito sul palco![]()
raga,forse sbaglio,ma a me sembra che ogni anno le gambe dei Mr O diventino sempre piu grosse,quest anno mi facevano quasi impressione (in senso negativo pero)![]()
Si cazzeggia??
Segnalibri