scusa ma dove le trovi le energie per allenarti?
scusa ma dove le trovi le energie per allenarti?
Prendo Solo Gli Aminoacidi Prima Dell'allenamento
perchè non posti la tua dieta?
Mancio adesso devo scappare , comunque domani mattina la pubblico , dieta cicli con integratori ... tutto insomma , pubblico anche una mia foto , così facciamo una specie di esperimento online , e vediamo se questo mio istruttore racconta cazzate (io spero di no sinceramente) e assolutamente vi giuro che NON prenderò nulla a parte il clenbuterolo
ma guarda che se prendi spazzatura non è che noi ci incazzIamo...non devi giurare!stiamo solo cercando di dirti che se fai palestra da sei mesi non è il caso che tu prenda schifezze varie!vedrai che aggiustando la dieta vedrai dei risultati sicuri!
mamma mia sembrano le cazzate che diceva l'istruttore a un mio amico... devi mangiare nel modo GIUSTO, dieta pulita con tutti i macronutrienti al loro posto. assumere carbo e grassi non è un'optional è essenziale, può darsi che mangiare solo pro vada bene all'espertone che te l'ha detto ma prima di dare questo genere di consigli a chi si allena x di + da pochi mesi dovrebbe pensarci bene... oltretutto qui si parla di ridurre la massa grassa non squartarti visto che da quello sei lontano
una domanda: le energie dovrebbero venire dai carboidrati? no xkè io ne mangio pochissimi eppure mi alleno 3 volte a settimana in maniera anche abbastanza pesa... e mi alleno senza problemi...Originariamente Scritto da mancio
Se mangi frutta i carbo comunque li assumi ...
67 kg x 1.72 ma quello che ho levato con il clen è solo grasso
Boh io non ci riesco!ho provato per un paio di settimane ad abbasrli però non avevo forze...sarà che faccio anche 4 allenamenti tirati di pallacanestroOriginariamente Scritto da TDKMAN
Segnalibri