Risultati da 1 a 15 di 201

Discussione: clenbuterolo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    229

    Predefinito

    scusa ma dove le trovi le energie per allenarti?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito Allenamento

    Prendo Solo Gli Aminoacidi Prima Dell'allenamento

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    229

    Predefinito

    perchè non posti la tua dieta?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito Ok

    Mancio adesso devo scappare , comunque domani mattina la pubblico , dieta cicli con integratori ... tutto insomma , pubblico anche una mia foto , così facciamo una specie di esperimento online , e vediamo se questo mio istruttore racconta cazzate (io spero di no sinceramente) e assolutamente vi giuro che NON prenderò nulla a parte il clenbuterolo

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    229

    Predefinito

    ma guarda che se prendi spazzatura non è che noi ci incazzIamo...non devi giurare! stiamo solo cercando di dirti che se fai palestra da sei mesi non è il caso che tu prenda schifezze varie!vedrai che aggiustando la dieta vedrai dei risultati sicuri!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    21

    Predefinito


  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,419

    Predefinito

    mamma mia sembrano le cazzate che diceva l'istruttore a un mio amico... devi mangiare nel modo GIUSTO, dieta pulita con tutti i macronutrienti al loro posto. assumere carbo e grassi non è un'optional è essenziale, può darsi che mangiare solo pro vada bene all'espertone che te l'ha detto ma prima di dare questo genere di consigli a chi si allena x di + da pochi mesi dovrebbe pensarci bene... oltretutto qui si parla di ridurre la massa grassa non squartarti visto che da quello sei lontano

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mancio
    scusa ma dove le trovi le energie per allenarti?
    una domanda: le energie dovrebbero venire dai carboidrati? no xkè io ne mangio pochissimi eppure mi alleno 3 volte a settimana in maniera anche abbastanza pesa... e mi alleno senza problemi...

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito X Tdk

    Se mangi frutta i carbo comunque li assumi ...

    67 kg x 1.72 ma quello che ho levato con il clen è solo grasso

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TDKMAN
    una domanda: le energie dovrebbero venire dai carboidrati? no xkè io ne mangio pochissimi eppure mi alleno 3 volte a settimana in maniera anche abbastanza pesa... e mi alleno senza problemi...
    Boh io non ci riesco!ho provato per un paio di settimane ad abbasrli però non avevo forze...sarà che faccio anche 4 allenamenti tirati di pallacanestro

Discussioni Simili

  1. Clenbuterolo
    Di bbb.aaa nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-2007, 12:11 PM
  2. Clenbuterolo..
    Di WerWolf00 nel forum Problema Doping
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 19-11-2005, 06:56 PM
  3. clenbuterolo lieve effetto....
    Di filosavoia nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-05-2005, 06:35 PM
  4. clenbuterolo? (lo prendiamo tutti i giorni)
    Di -shiva- nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-01-2004, 04:16 PM
  5. Clenbuterolo
    Di lou nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-01-2003, 07:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home