ciao claudio.Non mi ricordo se l avevi già detto ma in che campo vorresti lavorare come medico? (senza "tecnicismi" che non capirei)
cmq,in bocca al lupo per la gara![]()
ciao claudio.Non mi ricordo se l avevi già detto ma in che campo vorresti lavorare come medico? (senza "tecnicismi" che non capirei)
cmq,in bocca al lupo per la gara![]()
ciao
l'anno prossimo provo i test per entrare alla scuola di specializzazione in medicina fisica riabilitativa (fisiatria)
crepi il lupo!
ciao somoja seguo il tuo diario da un po e ti faccio i complimeti, vedo che sei molto preparato. Vedendo il modo in cui ti alleni ho notato che fai poco volume per l'ipertrofia. La mia domanda è questa: hai mai provato a tenere piu volume sugli es di ipertrofia ovviamente a scapito di quello sull' allenamento della forza? pensi che tenere un peso al limite massimo della tua categoria di peso, avendo piu massa magra di quella che hai ora possa farti spingere piu forte in quella categoria?
ciao
in genere non lavoro come sto facendo adesso ma tengo un volume totale + alto con molte serie su 5 reps (sugli esercizi base) e complementari anche su 10 reps (a volte anche gli esercizi base a 5 reps sono seguiti da un 2x10 )
non lavoro in questo modo sotto gara perchè il lavoro ipertrofico consumerebbe energie che invece destino al lavoro tecnico-neurale
però non è detto che con 3 ripetizioni non si ottenga alcuno stimolo alla crescita, è semplicemente molto specifico come tipologia
di certo nel futuro prossimo (post-gara) punterò a riempire maggiormente la categoria di peso
We ci stai dando eh!? Io nn stò andando oltre il 60% rawahahahahhaha sono uno scoppiato :-)
in bocca al lupo claudio!!
allora?com'è andata!!??
Segnalibri