anzitutto come l'assumi e in che dosaggio con che ciclo, quando etc
anzitutto come l'assumi e in che dosaggio con che ciclo, quando etc
si scusa, io ne assumo 6 capsule prima dell'allenamento..solo nei giorni in cui mi alleno..4 volte la settimana, il problema è ke mi hanno fatto questo effetto fin dalla prima volta!
se hai una correlazione diretta tra assunzione e sintomi ovvio tu debba sospendere, in ogni caso è un metodo ben strano di assunzione, ma fai cicli o stabilmente assumi 6 capsule pre wo sempre?
beh ho iniziato circa una settimana fa.. l'istruttore mi ha detto di prenderne 6 un ora prima del wo, sinceramente non so se magari in seguito cambierà modo di assunzione! quindi mi consigli, se la cosa continua, di sospendere?
è il metodo empirico più ovvio se da quando la prendi hai la nausea e questa sparisce da quando sospendi l'assunzione mi parrebbe stupido non seguire quello che il corpo a propria tutela di segnala.
Poi io approfondirei da un medico visto che il tuo istruttore non deve essere una cima viste le modalità di assunzione.
grazie, sicuramente approfondirò la cosa dal medico.. ammetto che come modalità di assunzione è un tantino assurda, specialmente se data da un campione italiano!
grazie ancora
guarda a me succedeva la stessa cosa prendendola a stomaco vuoto, mi veniva un bruciore e una nausea terribili. Prova mangiando un pezzo di pane, anche piccolo, con me aveva funzionato
Segnalibri