tu dici?penso di no...sicuramente senza non riuscirai ad arrivare ad avere gli addominale degli atleti di flex perņ con una giusta alimentazione puoi fare bene.
tu dici?penso di no...sicuramente senza non riuscirai ad arrivare ad avere gli addominale degli atleti di flex perņ con una giusta alimentazione puoi fare bene.
si? chissą allora x avere i glutei striati.... ma dai![]()
Segnalibri