beh quello che più ti deve importare è tornare ai 65 kg della TUA bilancia
lo squat mi sembra ancora un po' alto(di pochissimi cm, ma forse vedo male dal video): se tu scendessi ancora più in giù toccheresti le barre del rack?
beh quello che più ti deve importare è tornare ai 65 kg della TUA bilancia
lo squat mi sembra ancora un po' alto(di pochissimi cm, ma forse vedo male dal video): se tu scendessi ancora più in giù toccheresti le barre del rack?
In effetti hai ragione
dici che è ancora alto? sai che non saprei,mi sa che ancora c è qualche centimetro prima di toccare le sbarre
Cmq,ieri sera ho fatto ste due foto: fanno un po schifo ma è tanto per far vedere la secchezzae poi rimangono inter nos
![]()
beh io non ho voce in capitolo, essendo un altro secco circa quanto te(siamo entrambi hp-8, più o meno)comunque son sicuro che gli amici ti danno del "grosso"
continua a metter su kg durante quest'inverno(cosa che cercherò di fare in tutti i modi anch'io!)
lo squat mi sembra ancora altino, ma di poco...poi aspettiamo occhi più esperti!
A me sinceramente lo squat sembra paro, comunque se non può scendere di più causa safety bar direi che non c'è soluzioneComunque ho visto che lasci avanzare un pò tanto le ginocchia, ocio
![]()
lo squat mi sembra valido ma se scendi un paio di cm in + il vasto mediale ringrazia (per lo sviluppo)
mancino hai una struttura ottima, è davvero un peccato non riempirla
e chi ha detto che non voglio riempirla?![]()
![]()
cmq,da un mese a questa parte sono tornato a mangiare di + e meglio
ok,scendo ancora di +,deve proprio essere culo a terra insomma![]()
Segnalibri