ciao giacomo
te ne sarai già accorto, ma te lo faccio notare comunque: occhio a quella ginecomastia.
per il resto, come hanno già detto, in foto si vedono solo gli ABS ma penso sia perchè di fatto SONO la tua priorità
ciao giacomo
te ne sarai già accorto, ma te lo faccio notare comunque: occhio a quella ginecomastia.
per il resto, come hanno già detto, in foto si vedono solo gli ABS ma penso sia perchè di fatto SONO la tua priorità
Ahhaha Claudio...mi spezzi...ahahha!
Cmq tutto vero quello che dici...io non sono voluto essere appositamente esplicito, ma hai detto bene...penso se ne sia già accorto, difatti usa l'erase, ma penso che non si renda conto che probabilmente ci vuole qualcosa di +...o meglio...ci voleva qualcosa di più PRIMA. Ora non so cos'abbia fatto, ma è evidente che non l'ha gestita bene.
Cmq gli abs si d'accordo...ma qualcosa ha messo su...era molto + secco il ragazzo ahahhaha![]()
ussignùr, io sono di Castiglione!
dove caxxo ti alleni?
hahahahahaha
mi fate sganasciare tutti e 2 cribbio;
non credo propio sia ginecomastia ragazzi, mi era già stato detto da un'altro utente su un altro forum, ma credo piuttosto sia un residuo del grasso che avevo addosso anni orsono.....dato che non ho mai utilizzato nulla a livello di steroidi.
tutto quello che ho utilizzato in passato lo sapete.....
no, guarda, quello che hai utilizzato non lo so e non te lo chiedo nemmeno
ma quello non mi sembra grasso residuo, soprattutto vista la forma e la localizzazione, non vorrei sembrarti presuntuoso ma immagino che al tatto si possa apprezzare la consistenza ghiandolare (+ dura-elastica del grasso)
tra l'altro non è che la ginecomastia sia causata solo dall'uso di steroidi
Guarda, lasciamo l'argomento così dato che cmq non si potrebbe nemmeno parlarne. Veniamo ad argomenti seri...PES...erase sei a 2? feedbacks? AT2 me lo danno come papabile di rebound allo stacco...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
3 lo usano in PCT...meglio due e vedi le giunture come sono e se si seccano..![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Io ti consiglio due e ai pasti...ma non so se vuoi i miei consigli jujujuju![]()
Bè dai adesso è un pò rinnovataMi piace lo stile di quella palestra, molto spartano ma comunque non sporco. Mi ci trovo davvero alla grande.
Tu vai lì all'Action o in qualche altra palestra? Comunque verrei volentierissimo!
Segnalibri