si,sei proprio l opposto!a me gli ospedali non piacciono!
mhm..![]()
So ben che hai ragionissima somo (avete ragione tutti e tre!) pero...vabbè,diciamo che in questi giorni ci penso (seriamente).Cioè i vostri discorsi mi convincono ben,pero..vediamo![]()
si,sei proprio l opposto!a me gli ospedali non piacciono!
mhm..![]()
So ben che hai ragionissima somo (avete ragione tutti e tre!) pero...vabbè,diciamo che in questi giorni ci penso (seriamente).Cioè i vostri discorsi mi convincono ben,pero..vediamo![]()
Ottimo WO!
panca con fermo
40x5
45x5
50x2
55x2
60x2
65x2
70x2
75x2 (anche se seconda rip un po storto...)
60x2
squat
50x5
55x5
60x5
65x5
70x5
cinta
75x5
trazioni supine 10x6 r 1.30/40 (sento molto il dorso!)
panca alta 5x10x35kg (sostituita alla panca stretta)
bic 6sets
alzate lat 6sets
durata 2h
Ah,oggi mi sono pesato su un altra bilancia (elettronica) e pesavo 64kgboh,non saprei quale è piu affidabile (anche se alla fine è solo una mia curiosità)
beh quello che più ti deve importare è tornare ai 65 kg della TUA bilancia
lo squat mi sembra ancora un po' alto(di pochissimi cm, ma forse vedo male dal video): se tu scendessi ancora più in giù toccheresti le barre del rack?
In effetti hai ragione
dici che è ancora alto? sai che non saprei,mi sa che ancora c è qualche centimetro prima di toccare le sbarre
Cmq,ieri sera ho fatto ste due foto: fanno un po schifo ma è tanto per far vedere la secchezzae poi rimangono inter nos
![]()
beh io non ho voce in capitolo, essendo un altro secco circa quanto te(siamo entrambi hp-8, più o meno)comunque son sicuro che gli amici ti danno del "grosso"
continua a metter su kg durante quest'inverno(cosa che cercherò di fare in tutti i modi anch'io!)
lo squat mi sembra ancora altino, ma di poco...poi aspettiamo occhi più esperti!
A me sinceramente lo squat sembra paro, comunque se non può scendere di più causa safety bar direi che non c'è soluzioneComunque ho visto che lasci avanzare un pò tanto le ginocchia, ocio
![]()
Segnalibri