allora vero che compri a 34,95 sterline = 40 euro scarsi.
poi spedizione: la meno costosa sono 24 euro circa, se ne hai presi cinque ad esempio circa 5 euro a pacco.
poi, premesso che se mi viene pagato con paypal ci rimetto il 4,5%= togli ai 68, 3 euro altri.
poi, mi sono uniformato al prezzo che ho dato sù un sito di aste online, dove mi tocca pagare circa 9,35% di tasse in più (dove ho invitato i lettori,che magari si sentissero più tutelati nella transazione) quindi togli altri 7 euro
ergo l'agio finale tolta la spedizione, che è proprio pari a 8 (spedizione e imballo), è di solo 5 euro.
Se per te non è onesto un agio simile, con un investimento a fronte, e tempi annessi della transazione....beh non sò cosa significa per te onesto.
Potrei anche parlare del "valore potenziale di mercato" del prodotto, ma non sono un venditore di professione e quindi non me la sento neanche di tirarlo in ballo tale fattore.
Sto proponendo un prezzo che è nettamente più basso di quello che pagheresti per andarle a comprare tu stesso, se ne compri un pacco singolo, cioè per uso personale.
Infine....essendo che mi sento una persona onesta,aggiungo questo:
se la transazione avviene qui, se il trasferimento è fatto con postapay e non paypal, vi posso stornare la spedizione.
Oltre non posso, già così non mi sto ripagando il mio pacco (scopo dell'investimento).
A chi non mi reputa onesto, prego gentilmente astenersi.
Cordialità
Sir--kris
Ascolta( leggi) il 50% di ricarico in una bacheca di annunci "privati" sicuramente non è onesto , il mio precedente post è stato fatto appunto per dare agli altri utenti la possibilità di comprendere .
Cordialità .
Segnalibri