per l'espansione toracica mi ha messo tipo pull over, pull down al cavo e cose cosi.
per la dieta, non è che ne ho una scritta, posto quello che mangio in genere, colazione con una scodella di caffelatte e un pezzo intero di pane con marmellata, a metà mattina un panino con affettati o marmellata a seconda di cos'ho a casa, a mezzogiorno dipende, se mangio a casa circa due etti di pasta con il ragù, oppure ammatriciana, o alla carbonara, o panna e wurstel, ecc..., certi giorni mangio nella mensa dell'università e prendo un primo di pasta col ragù, un secondo con in genere carne e verdure e uno yogurt o budino.
a metà pomeriggio, se sono a scuola non mangio niente, se sono a casa mi faccio un paio di uova sode, oppure "l'ovetto nel cestino" (uova cucinate col pane), o un panino con wurstel o wurstel e peperoni, oppure uno yogurt o un bicchiere di latte (quello appena munto, ho la vicina che ha 3 mucche e me lo regala), a seconda del tempo che ho.
la sera sempre un secondo, quindi carne e verdure (con pane), o una pizza a seconda dei giorni.
non so se conta anche quello, ma io la sera mangio sempre appena tornato dalla palestra