si ma le calorie di alimenti giusti senno può prendere anche ciccia ecco perchè gli ho detto di postare la dieta![]()
si ma le calorie di alimenti giusti senno può prendere anche ciccia ecco perchè gli ho detto di postare la dieta![]()
per l'espansione toracica mi ha messo tipo pull over, pull down al cavo e cose cosi.
per la dieta, non è che ne ho una scritta, posto quello che mangio in genere, colazione con una scodella di caffelatte e un pezzo intero di pane con marmellata, a metà mattina un panino con affettati o marmellata a seconda di cos'ho a casa, a mezzogiorno dipende, se mangio a casa circa due etti di pasta con il ragù, oppure ammatriciana, o alla carbonara, o panna e wurstel, ecc..., certi giorni mangio nella mensa dell'università e prendo un primo di pasta col ragù, un secondo con in genere carne e verdure e uno yogurt o budino.
a metà pomeriggio, se sono a scuola non mangio niente, se sono a casa mi faccio un paio di uova sode, oppure "l'ovetto nel cestino" (uova cucinate col pane), o un panino con wurstel o wurstel e peperoni, oppure uno yogurt o un bicchiere di latte (quello appena munto, ho la vicina che ha 3 mucche e me lo regala), a seconda del tempo che ho.
la sera sempre un secondo, quindi carne e verdure (con pane), o una pizza a seconda dei giorni.
non so se conta anche quello, ma io la sera mangio sempre appena tornato dalla palestra
ancora sta cosa che il pullover espanda la cassa toracica, minkia sono trentanni che va avanti sta cacchiata
Posta nella sezione adatta e non a casaccio!!
Scusa ma la "domanda" qual'è??????
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
la domanda dovrebbe essere:
- come faccio a diventare più grosso -
la risposta è:
- non esiste una verità assoluta, esistono però svariati approcci che si possono rivelare assai utili al raggiungimento del fine che ti sei preposto; in particolar modo essi riguardano allenamento e alimentazione.
Facendo delle ricerche al'interno del forum potresti trovare, e con relativa facilità, le linee guida di alcuni di questi approcci -
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri