ciao
dipende da come sono strutturati questi allenamenti
io ho un'esperienza limitata al tipo di allenamento che seguo (io e i ragazzi che si allenano con me con lo stesso obiettivo: il powerlifting)
personalmente mi sono allenato con diversi tipi di frequenze (1 gruppo ogni 5 \ 4 giorni, 1 gruppo 2 volte a settimana..) fino all'attuale struttura fullbody x 3 allenamenti settimanali
seguo anch'io la metabolica e i progressi in termini di carichi ci sono quindi non sono eccessivamente affaticato però molto dipende dalla logica degli allenamenti:
non distruggere ma stimolare
non sforzo a tutti i costi ma miglioramento continuo
se ti alleni a cedimento e con troppo volume (peggio ancora se con cheating, forzate e tecnica non perfetta) probabilmente 5 workout settimanali sono troppi, insomma, immagino tu abbia anche altro da fare nella vita no?
oltretutto non ti consiglio di puntare troppo sul lavoro lattacido e sul pump, visto il tipo di dieta che segui.
la corsa ad alta frequenza nel giorno delle gambe (e soprattutto prima dell'allenamento) non la vedo benissimo, a meno che non si tratti di scatti\tempo run e roba simile di attivazione
poi ognuno ha le proprie priorità

Segnalibri