VENERDI 7 MAGGIO
Per la prima volta posto un mio allenamento il giorno dopo .....non avevo ancora recuperato del tutto con i tricipiti cosi per alleggerire il loro lavoro alle panche ho provato a farmi dare una piccola mano al positivo a panca inclinata ed ho allargato la presa al max alla orizzontale
PETTO BICIPITI LOMBARI
PANCA INCLINATA 2 X 12 2 X 10 12 15
Piccolo aiuto nel positivo però l ho svolta davvero bene e l ho sentita altrettanto bene...posso caricare qualcosina in più.....
CROCI PANCA
INCLINATA 4 X 10 6
Lente e precise alla ricerca della massima contrazione . Sono andato bene
PANCA PIANA
PRESA MISTA 2 X 12 2 X 10
Presa mista perkè ho fatto 2 serie a presa normale e altre 2 a presa ai
pesiovvero illegale ( almeno credo ) ke mi hanno fatto una buona impressione....vediamo la prox volta
CROCI PANCA
ORIZZONTALE 4 X 10 8
Eseguite bene anche se al 4 esercizio ci si sente sempre un pò stanchi ( io almeno )
SCOTT CHINATO
SU PANCA 2 X 12 2 X 10 4 5
Ho lavorato più che altro sui negativi dato ke eseguendolo completo a volte sforzo involontariamente la skiena....doloroso come sempre
CONCENTRATION 4 X 8 8
Finalmente la skiena non mi fa più male e naturalmente sono tornato alla splendida concentration..........
fenomenale il bicipite si gonfia fino all'attaccatura con gli avambracci.......
CRUNCH INVERSI 3 X 15/20
bene naturale.....
HYPEREXTENSION
PANCA![]()
ROMANA 4 X 12
Ecco cos'è la panca romana.nient altro ke una hyperextension.....![]()
faticosa almeno io la sento molto anke senza sovraccarico forse perkè è la 2° volta ke la faccio
Buona sessione...... bella la presa illegale a panca orizzontale ho saltato i crunch normali per una cena con amici di famiglia......
![]()

ovvero illegale ( almeno credo ) ke mi hanno fatto una buona impressione....vediamo la prox volta
GAMBE
pnw) 
Segnalibri