oh my god!!! xD mi avete distruttoallora, x qnt riguarda i tempi di recupero ci sn abituato, sn un ex pugile e prima lavoravo sempre con 4 serie x muscolo, tutti i muscoli ogni giorno, a circuito, facevo 4x25/20/15/10 e stavo con 30" rec cronometrati :P secondo voi quindi quanto recupero dovrei prendere? se il problema del recupero è solo xke skiatto allora nn c'e problema xke ce la faccio
se il problema invece consiste nell'efficacia dell'allenamento allora se potete consigliarmi voi quanto recupero dovrei prendere ve ne sarei molto grato
nasty anke x qnt riguarda la scelta degli esercizi e delle serie, se puoi darmi qlk consiglio lo seguirei alla lettera, fifty anke tu, se puoi consigliarmi qlks di "buono" mi faresti 1 favore, ora vi spiego la mia situazione...
facevo boxe pesi e tanto cardio, poi mi infortunai e iniziò la depressione, 2 anni fermo, sn ingrassato di 30 kg...ora voglio dimagrire e ridurre al minimo la perdita di massa muscolare, sono in regime ipocalorico (1900 kcal).. in palestra da me c'è un'istruttore (mio amico) ke ha iniziato cn me ad allenarsi, è molto giovane e ha preso la licenza da istruttore da poco, e nn condivido alcune sue metodiche di allenamento, a lui il BB nn piace proprio, nn considera i bbuilder sportivi xke secondo lui nn ce la fann a muoversi ecc, allora lui punta sempre sul "fitness" ed e fissato con le serie da 25 ripetizioni e poi giu a scendere, x lui le skede frazionate nn esistono -.-" glie l'ho kiesto di farmene una frazionata xke con poki zukkeri della dieta nn riesco a fare tutti i muscoli in 1 giorno solo, arrivo distrutto, e sulle lunghe ripetizioni veramente si muore XD così mi sn fatto la skeda da solo x forza di cose...ok ora sn iscritto a questo forum, e dunque kiedo umilmente aiuto a voivi aggiungo qualke esercizio ke mi piace tanto e ke nn vorrei eliminare (se possibile) dalla skeda ok?
pectoral machine
panca
lat machine avanti
rematori bilanciere
arnold
ragazzi vi ringrazio in anticipo siete gentilissimi e senza questo forum nn so davvero come fareiPs. tra due o tre mesi (qnd la perdita di peso si rallenterà) ho intenzione di prendere un termogenico, animal cuts o hydroxycut harcore, con aggiunta di acetyl l-carnitina della ids, quello da 600 mg alc x compressa...ragazzi nn ce la fcc piu davvero mi sn scocciato di vedermi così ormai, è venuto il momento di cambiare, pensate ke avevo ipotizzato di prendere delle..ehm.. "sostanze" x perdere peso e crescere muscolarmente...sapete gia di cosa parlo ovviamente...ma x fortuna ha prevalso la parte di me più seria coscienziosa e razionale...bene ragazzi (ho parlato troppo lo so XD) allora aspetto vostre notizie
dai ke tr 3 ore vado ad allenarmi, se mi postate qualkosa la inizio gia oggi
ciao a tutti e grazieeeeeee :P
Segnalibri