no nn hai capito ciò ke volevo dire...allora io sto facendo una dieta da 1900 kcal...la mia domanda era, dato ke in vari termogenici spesso la composizione cambia e credo di conseguenza anke gli effetti, mixando 2 tipi di termogenici (ma senza raddoppiare la dose, semplicemente facendo, metà dose termogenico A e metà dose termogenico B) sarebbe possibile avere effetti migliori?? ad esempio mettiamo il caso ke l'elemento kiave dei termogenici è il te verde e la sinefrina (x esempio eh) però 1 termogenico non li ha entrambi, allora vado a creare questo mix con tutti i tipi di elementi termogenici, senza eccedere nelle dosi...nn so se hai capito cosa intendo...può essere più efficace rispetto a prendere 1 solo tipo di termogenico?
ci tengo a precisare ke nn sn 1 bimbominkia ke vuole tutto e subito (come la maggior parte dei novizi ke scrive riguardo gli integratori) di sacrifici ne ho fatti e anke molti, sia x il pugilato ke x il fisico, la mia era pura curiosità e non cercare 1 metodo x avere tutto e subito, sn assolutamente consapevole dei sacrifici ke ci vogliono, altrimenti se volevo la via facile stavo già ad imbottirmi di eca stack dianabol e anavar...skiattandomi l'organismo... reputo abbastanza offensiva ed arrogante la tua risposta... ho iniziato la mia alimentazione e ho intenzione di iniziare con cicli di termogenico e alc solo tra 2 o 3 mesi, quando avrò riattivato x bene il metabolismo, buttato giù una decina di kili, e ripreso forza e resistenza, non sono ne un'incosciente ne un'impreparato, o peggio ancora un bimbo viziato, la mia era semplice curiosità x ottenere il meglio da qlks ke può solo "aiutarmi a dimagrire" ma non ke fa tutto al posto mio, lo sforzo e il sacrificio più grande è kiudere la bocca a tavola e allenarsi x bene in palestra, STOP...e di questo ne sono pienamente consapevole attendo risposte, e spero di essermi sbagliato sui tuoi modi, magari è stata mia impressione. Peace