bene Djdo! si in effetti ora che ho un po' "strutturato" mi sento piu' confidente nell'affrontare i miei due "mostri" ... iniziero' con alte rip e basso peso e recupero; ma tu sai perche' lo faccio!![]()
quindi squat all'inizio della seduta di gambe: 4X15/20 (1')
e stacco all'inizio della dorso/bicipiti, sempre 4X15/20 (1')
tanto per prendere confidenza...ok?



Rispondi Citando
Mi raccomando le esecuzioni che sei vecchio

Segnalibri