beh il volgo popolare (o più comunemente detto ''dialettistica'' ehehehe) ha fattosì che alcuni termini venissero assorbiti dalla grammatica locale.
in alcune zone (classico esempio il sud) molte espressioni vengono intese come femminili....
beh il volgo popolare (o più comunemente detto ''dialettistica'' ehehehe) ha fattosì che alcuni termini venissero assorbiti dalla grammatica locale.
in alcune zone (classico esempio il sud) molte espressioni vengono intese come femminili....
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
In qualita' di "Padre" del thread, nomino Djdo vincitore del concorso "Palma d'oro e palme d'argento" dell'anno.... Complimentoni..![]()
Evvai!
Sono molto emozionato... Dedico questa onoreficienza ai miei genitori che mi hanno permesso di essere il ragazzo che sono diventato; alla mia ragazza che mi supporta (e sopporta) tutti i giorni; agli autori, al regista e a tutto il cast che si è dimostrato sempre all'altezza della situazione e a tutti quelli del forum che, tra rep e srep, mi hanno aiutato ad arrivare a questo traguardo. Grazie a tutti, davvero![]()
standing ovation per djdo!
x Branco: ebbene si, la grammatica italiana nel sud ogni giorno viene letteralmente violentata fino a farla assomigliare più a dei gemiti tipo ''cane irlandese in calore'' eheheheh
Noi ignorantoni del Mezzogiorno italiano...![]()
Bl4cK, ci sono anch'io nel mucchio! ahahahah
In qualita' di "Padre" del thread indìco un nuovo concorso....
"Fattosì 2010"
Come si scrive?
Segnalibri