Citazione Originariamente Scritto da belfisico Visualizza Messaggio
ciao marco ben io penso che mangiare cosi tanti carbo faccia solo ingrassare, questo lo visto su di me. che ho il problema del cortisolo alto dal mattino alle 8.00 fino alla sera alle 18.00.
io trovo che sia inutile mettere massa mettendo anche tanto grasso nel torace per poi in estate ammazarsi per togliere quel adipe, meglio un po di massa alla volta ma limitando adipe.
si i datteri io non li mettere come frutta secca visto che hanno molti carbo, e il cioccolato fondente non lo mettere manco, è sempre meglio limitare i dolci, io li ho propio eliminati
Ciao!si è ovvio che troppi carbo possono portare a un accumulo extra di grasso,però consideriamo che in una classica dieta 40-30-30 il maggior apporto deve essere quello dei carbo,e visto che camelox è in un surplus di proteine (e di parecchio) io credo che il suo accumulo di grasso sia causato probabilmente dalle troppe pro(una volta che il corpo prende quelle necessarie,fa lo stesso lavoro che con i carbo).
Ovviamente siamo molto diversi gli uni dagli altri,ma penso che una diminuizione di kcal derivanti dalle pro,a favore di carbo e grassi,in giusta misura,possano portare benefici.
A colazione per esempio,25 g di muesli come carbo,sono pochini,visto che a colazione si può fare un bel carico di carbo,cosi come a pranzo non vedo un bel piatto di riso o altre fonti di carbo.
Fino al pranzo,si possono consumare più carbo,per poi diminuire il quantitativo la sera...Fare un post WO con 90 gr di datteri,e una cena con 200gr di patate dolci.....secondo me è un carico un pò troppo elevato.