FERMI TUTTI non mi quadra qualcosa....
punto 1, grassi da alimenti non buoni?!?!? li prendo da mandorle, evo, dal cioccolato fondente extra.. che ha anche carbo a basso ig... se avessi messo maionese, uova intere, burro ecc avrei capito ma non penso che la qualita dei grassi sia scadente....
yogurt al mattino... ho letto molto e leggo che al mattino meglio proteine raffinate come le whey, voglio usare il + possibile alimenti solidi... secondo me meglio gli albumi a colazione che dovrebbero essere + velocemente assimilabili...
i datteri sono una fonte di carbo ad alto indice glicemico... dopo il wo perchè eliminarli?!?!?
i carbo a cena... nei giorni off ho solo 8 grammi di carbo, nei giorni on ceno un'ora dopo lo spuntino post wo e quindi 1 ora e 10 minuti circa dopo l'allenamento... visto che dovrei essere ancora all'interno della finestra anabolica mi sembra positivo assumere una buona dose di carbo....
frutta solo negli spuntini, e secondo quale criterio se pensi alla dieta a zona i carbo provengono quasi in toto da frutta e verdura...
posso capire che le calorie possono essere poche... che potrei aumentarle con i grassi e probabilmente è la strada giusta... secondo voi a quanto le dovrei aumentare?!?!?
ho letto che per la massa un modo sommario per trovare le calorie e moltiplicare il peso per 33 e tenersi sul range del +/- 5% 10% quindi 70x33=2310

Segnalibri