qual'è il prima e qual'è il dopo?
qual'è il prima e qual'è il dopo?
IO NON TREMO
miglioramento evidente
Ma non ho capito,il raggiungimento dei tuoi obiettivi è dunque legato al meteo?
la logica dice che il prima è a sinistra e il dopo a destra, senza che mi facciate ripetere che questo è il prima e il dopo nell'arco di una pausa di 12 giorni.
i puntini rossi sotto ai tricipiti indicano dove guardare.
nelle prime due foto c'è un'ombra netta tra tricipite e ascella, lunga quanto mezzo braccio. Questo è un fatto, non un livido o una vena.
ho visto il video di uno di voi che ha commentato....sinceramente il rapporto tra pesi usati e muscoli ottenuti FA SCHIFO. poi avambracci zero, ma che parlate a fare??
per il fatto della luce ,non ci vuole un genio a notarlo. le lampade non sono cambiate di posto,l'esposizione automatica sfortunatamente si, ma non mi va di attaccarmi ai millimetri.
suggerimento: cliccando sull'immagine ne avrete una versione più grande (...ooooOOOOOOOHHHH...)
mancino, a me non piace fare cardio quando non c'è bel tempo.
Ultima modifica di maxxon; 07-10-2010 alle 10:46 PM
.
sei su un forum libero quyi chiunque può commentare e dire la sua...hai messo una foto? ora ti becchi le critiche da quelle del più grosso a quelle del piu secco. Seriamente parlado non c'è alcun miglioramento (come se d'altra parte in meno di due sttimane potesse vedersi qualcosa a livello di incremento di volumi....) ombre non ombre, luce o non luce non è cambiato di un infinitesimo...
se vuoi vedere delle vere trasformazioni guarda i diari dei ragazzi che si allenano seriamente: mancino,abacus, ezekius, black, lipid, the iron....guarda che progressi hanno fatto in mesi di allenamento con pazienza e passione, abbassa la cresta e inizia umilmente ad imparare.
chiudo il mio intervento serio.
IO NON TREMO
Nulla di diverso... Anzi nella foto 2 a livello del bicipite sembri peggiorato da un punto di vista "picco"...
quando il braccio è piu aperto il bicipite si gonfia di meno: sono il diretto interessato e mi sono messo a vedere la differenza di apertura tra i due. (non dite "a occhio" che sono uguali, perchè ho visto le due foto sovrapposte e il braccio di destra è piu aperto -foto in basso-)
mi sono appena comprato 25kg di ghiaia e una sbarra di ferro che resiste a molto più del peso che riuscirò mai a sollevare in vita mia (non ci passo alla ghisa).
posterò a Marzo
Segnalibri