Plicometro(anche se non mi fido molto) e occhio del mio coach!
Si ho delle foto ma casomai in privato
Plicometro(anche se non mi fido molto) e occhio del mio coach!
Si ho delle foto ma casomai in privato
L'altra sera bella chiacchierata con menphis....ci siamo scambiati un pò di idee e mi ha aperto un pò la mente!Lui ha un approccio all'allenamento molto BB....io un pò più grossolano e orientato alla forza massimale!
Mi sono letto lo schemino sulla periodizzazione e lo approvo in pieno.Ho scoperto che pur inconsciamente seguivo già uno schema simile ma certe tecniche non le ho mai provate (Gvt, Fst-7)...le FD/FS cosa sono?
Tutta roba che va dosata a gocce...nel mio caso!
Come mi ha consigliato devo curare alcuni dettagli....mi sono già messo all'opera ma la strada è molto lunga....comunque GRAZIE per i consigli!Ci sentiamo presto!
PS: primi 10gg di "Dieta" e sono aumentato 1Kg....credo che il responsabile sia l'allenamento di preparazione alla forza anche perchè ho solo tagliato le schifezze in questi giorni e mantenuto la zona a circa 25 blocchi!
Fd/fs?![]()
Fiber Damage/Fiber Saturation...Eric Broser.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
.....mi stò informando!
Hai mai provato le JReps di Johnston?Io le vorrei provare più avanti![]()
Si lo conosco...applico qualcosa di simile in alcuni esercizi come tecnica di intensificazione...va calibrato.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri