Grande modo per andare in sovrallenamento!Originariamente Scritto da Ufomito
se fossi in te dividerei la tua routine in tre!
1-petto-spalle-tricipiti
2-dorsali-bicipiti-addome
3-gambe
Grande modo per andare in sovrallenamento!Originariamente Scritto da Ufomito
se fossi in te dividerei la tua routine in tre!
1-petto-spalle-tricipiti
2-dorsali-bicipiti-addome
3-gambe
Segnalibri