uhm.. su stam concordo...
gli altri... per me e ripeto per me andrei MOLTO cauto...
si sono messi in montra in champions... ma sinceramente... non sò se sono da milan. e poi chi si lascia fuori? metti rothen e lasci fuori seedorf? anche morientes potrebbe fare bene la riserva di inzaghi, non è male. Sai io penso che per rinforzare questo milan devono arrivare campioni veri. oppure giovani ma buoni come kakà.. mica vorremo fare la fine dell'inter che ogni volta che un giocatore gioca 5 partite bene l'anno dopo lo compra l'inter... e i risultati poi si vedono. Con i brechet, i karagunis,i martins non si vince un ***** ne in italia ne in europa.. almeno io la penso così. Vi ricordate la bufala colossale che aveva preso la lazio....... MENDIETA!!!! 80 Miliardi per il fenomeno di champions... è arrivato in italia e non l'ha mai vista.. ma mai eh?
Su chi dovrebbe andare via dal milan... si su laursen concordo in pieno, mi dispiace ma è un pericolo..
pensionerei anche Fiori e prenderei un terzo portiere giovane da far crescere..
borriello, sarà anche simpatico, ma ha bisogno di farsi le ossa e nel milan non ha spazio..
Rui costa cederlo..?? bhe incassi qualche milione di euro.. e poi quando kakà ha un raffreddore con chi lo sostituisci? sai a centrocampo ognuno ha un sostituto preciso.. mentre in difesa e in attacco no.. è per questo che io prenderei un forte difensore (STAM) e un buon attaccante (magari anche giovane, ma con talento). Lascierei perdere spese folli...
io la penso così, da buon tifoso.. poi la società agirà come meglio crede.. l'importante però è evitare di adagiarsi sugli allori... bisogna avere fame di vincere...

Segnalibri