Si Stam è già preso, con un contratto biennale, notizia che già era nell'aria da qualche mese, ma che solo in questi giorni è stata confermata e ufficializzata dallo stesso agente del forte difensore olandese.
Sinceramente è un buon acquisto anche se prendere giocatori di una certa età (32) è sempre un arma a doppiotaglio. Quest'anno gli innesti di pancaro e cafù hanno fatto la differenza in positivo, tuttavia la storia calcistica passata e recente insegna che non sempre le ciambelle escono col buco. Speriamo bene, fino ad oggi Jaap Stam ha sempre garantito un buon rendimento sia come centrale che come terzino destro.
Rui Costa pare proprio sia in partenza, vistosi chiuso dal gioiellino brasiliano Riccardino kakà, dopo aver passato delle stagioni indubbiamente sottotono se paragonate a quelle strepitose alla fiorentina. Alla fine lo pagammo quasi 80 miliardi , Penso che Manuel torni al benfica oppure scelga la via della premier league anche se si disse che Frank Raijkard lo volesse lo scorso anno al Barcellona....Squadra da cui potrebbe arrivare quel pitbull maledetto di davids..anche se non ne vedo poi l'utilità nonostante l'indubbio valore del giocatore.
Morientes non credo proprio che arrivi, anche se pare proprio che una punta arriverà, visto che se ne parla oramai da 6 mesi: prima bazzani, poi prso,poi Luis Fabiano, poi corradi, Drogba, chevanton, Torres e ultimamente si fanno le voci di Crespo, pupillo di ancelotti che però ha dichiarato di non voler lasciare Londra..quindi non saprei proprio.
Di questi giorni è pure lo sfogo di totti che ha dichiarato di non voler giocare in una "rometta", e che se, come pare, andranno via molti campioni lui non rimarrà. "Er Pupone" ha poi fatto una lista di chi vorrebbe vestisse la casacca della roma, (vieri, mexes...) ma tuttavia non credo, come ha confermato lo stesso baldini, che queste richieste siano realizzabili visto che le cessioni saranno appunto fatte per fare cassa e risanare le disastrate finanze della squadra capitolina. "SE" totti andasse via da Roma l'alternativa più probabile sarebbe il Real Madrid soprattutto per un problema di cuore, visto che totti, bandiera della roma, non vorrebbe dare dispiaceri ai tifosi della roma trasferendosi in una squadra italiana. In spagna danno l'affare come già fatto anche se le finanze del real non sono poi così floride, devono ancora pagare 1/3 di zidane alla juve e parte di Ronaldo ...Totti ha anche detto che un'offerta del milan sarebbe difficile da rifiutare, ma sinceramente non credo che l'affare sia fattibile, a meno che il silvio non cacci fuori i soldi di tasca propria come fece per rui costa... Totti fu già vicino al milan in passato, quando era "pupetto" ma poi la madre lo convinse a stare a roma , di certo il campione giallorosso non ha mai negato un certo interessamento al milan, ma ripeto per il momento si sta parlando di fantacalcio.
Laursen? e chi cazz è?