Ci siamo "conosciuti" su ardus ma ho perso le password...devo chiamare il Silvione per farmi riloggare!
Potrebbe essere un'ottima alternativa anche se un pò più impegnativa!Anzi, io la metterei dopo il Buzz2x3 che è più conservativo.Sicuramente utilizzerei Lun Panca/Squat Mer Spalle/Stacco Ven Squat/Panca come avevo fatto col Russo.
Tengo a precisare che del Buzz farei il metodo coniugato Forza Massimale1
Il ciclo Miletto è una sorta di Ibrido....ottimo secondo me dopo un ciclo di Forza!
Mi sono quasi convinto a sconvolgere un pò la periodizzazione che abbiamo valutato!L'altro ciclo di Forza che comincierebbe il 4 Gennaio è troppo avanti.....mi servirebbe un mesetto in più effettivamente!!!
Tirando le somme....partirei il 1 Novembre con un ciclo di Forza (domani comincio preparazione Forza)....potrei mettere 3 mesi di Forza inserendo Buzz2x3 e/o Korte e/o Progressione (a voi la scelta dell'ordine) come avevo descritto sopra ed arrivo a fine Gennaio!
Ho Febbraio per un Ibrido, Marzo Ipertrofia, Aprile/Maggio Ipertrofia e Definizione!Giugno altro ciclo di definizione!
Sarebbero 3 mesi in cui devo trarre il massimo per poterlo sfruttare poi....sono costretto a mantenere dei complementari senza incidere troppo sul volume anche in forza!
Che dici?

Segnalibri