Approfitto della buona forma per spingere di squat, nonostante abbia già spinto parecchio ieri. Oltretutto ennesima giornata stressante al lavoro, ma stringo i denti e via!
Dall'inizio di questa settimana mi avvio al workout con 4-5minuti di cyclette, tanto per mettere in moto cuore e sangue... segue frequente bevuta d'acqua, per mandare in pressione la macchinapoi si parte.
Squat
(warmup a solite orrende rip, 2x4 90Kg, 2x130Kg, 1x150Kg)
-cintura-
1x200Kg (bruttina)
2x1 200Kg (molto meglio-filmata la prima)
2x1 205Kg (buone, filmate)
La terza a 205 la volevo fare, poi ci ho pensato un attimo... poteva anche uscirci, ma mi sarei sfiancato e non è il momento.
Panca con fermo (leggera)
2x3 90Kg
2x3 100Kg
3x3 105Kg (~1,5-2min) tecnica apparentemente discreta, mi rimane il dubbio su come piazzare bene i piedi. Sto provando vari setup, forse ci siamo quasi..
Crunch inversi spalliera
3x12 bw (1-1,5min)
Cyclette 6 minuti mentre faccio stretching per le spalle con l'elastico, 81 minuti e chiuso l'allenamento. Settimana a posto!



poi si parte.
Rispondi Citando
Segnalibri