ciao, chiedo scusa per lo sbaglio della sezione, conosco il regolamento ma non so perche' forse perche' ero un po preoccupato e mi sono dimenticato di stare attento alla sezione..
Volevo solo dirti che come ho scritto nel primo post, ho tutte le intenzioni di farmi visitare, ma purtroppo per motivi di lavoro (in pratica sono uno schiavo dell'antica roma) non posso consultare il medico prima di 7-8 giorni, allora meglio che farmi io s.. mentali che sono totalmente ignorante nel frattempo che andavo dal medico ho chiesto in questo forum perche' so che ci sono persone molto preparate che magari poteva darmi un prima diagnosi se pur imprecisa che poteva piu' o meno tranquillizzarmi o mettere sull'allerta, ma in nessun caso avrei fatto storie su un eventuale diagnosi sbagliata perche' sono cosciente del fatto che non sia questo il modo, il mio era solo un modo per apprendere di piu' alla fine, sono entrato in un nuovo mondo e sono totalmente spaesato non perche' voglia esserlo ma perche' al momento devo accontentarmi di questo, siete gli unici che fanno un po da guida e per questo vi ringrazio.