Orudozac scusami per l' ignoranza ma mi sapresti consigliare alcuni esercizi di aerobica da fare?....
Inoltre se ho capito bene dovrei smettere di fare addominali e piegamenti?
Orudozac scusami per l' ignoranza ma mi sapresti consigliare alcuni esercizi di aerobica da fare?....
Inoltre se ho capito bene dovrei smettere di fare addominali e piegamenti?
Ultima modifica di rino91; 30-09-2010 alle 03:07 PM
Corsa, o lo stesso nuoto, 4-5 volte la settimana.
Fai quello che vuoi, ma fare addominali non ti fa bruciare il grasso della pancia, non esiste il dimagrimento localizzato e la perdita di grasso non funziona così, inoltre per mettere su muscoli devi avere una dieta ipercalorica, quindi tutti questi piegamenti a cosa ti servono? Devi fare un attimo di chiarezza sui tuoi obiettivi.
Leggiti questo messaggio:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t-Cutting-quot
Tu dovresti tenerti sulle 24 calorie per chilo e fare nuoto, corsa o quello che vuoi, prova a vedere con il nutrizionista se riuscite ad adottare la tua dieta futura a questi requisiti.
Sempre secondo la stesso link, la palestra o i "piegamenti" nel tuo caso servono a mantenere il muscolo mentre perdi il grasso, mentre tu fino ad adesso mi pare di capire hai perso tutti e due, quindi se vuoi continuare a fare i tuoi esercizi a corpo libero falli tenendo conto di questo obiettivo, ma non pensare che ti si vedranno gli addominali perché hai fatto i piegamenti, si vedranno se continui a perdere grasso.
grazie mille orudozac ora ho capito cosa devo fare
Segnalibri