pensa a staccare 300kg, un campione come te non ha tempo per andar dietro alle fighefammi sapere per domani...sarebbe bello rivedersi e far 2 chiacchiere!(sempre se ti torna bene per la cena)
pensa a staccare 300kg, un campione come te non ha tempo per andar dietro alle fighefammi sapere per domani...sarebbe bello rivedersi e far 2 chiacchiere!(sempre se ti torna bene per la cena)
Venerdì
Ieri come da copione ho provato un po' per la gara, giù da Rena, nn ho riprovato la panca, dove volevo provare la Fury 40 e vedere se riuscivo ad aprirla (con la 42 1 mese fa abbiamo fatto un 170, possibile entrata con la 42, ma mi riservo di provare la 40)...
Cmq l allenamento è stato oltre la soglia dell'umana sopportazione, 3,5 ore per squat e stacchi... Cmq in definitiva il corpetto da squat nn entra, mi è piccolo (devo ordinare un 38 centurion) ciò detto son cmq più che contento dal momento che chiudo facili 230 solo fasce; penso che poi in gara (nel caso possibile che il corpetto nn arrivi in tempo o ci siano altri cazzi) con le fasce nuove posso limare ancora qualcosa....
Stacchi, con il velocity 36 al quale devo far cucire le spalline in quanto sono sempre tropp lasche (molto meno di 5 mesi fa, ma sempre lasche), e cmq ordinare una 38 in quanto la 36 per infilarla di gambe mi ha fatto patire (***** o messo su i coscioni) e cmq la 38 poi andra chiaramente accorciata ulteriormente dalle spalline... Fatto sta che Schiaccio un 270 facile e un 280 tirato... Ci stà, avrei preferito schiacciare un 280 facile, ma in ottica gara va più che bene....
Il peso odierno è 84kg... Oggi sono parecchio provato (fisicamente), e ieri sera dopo la doccia e tutto stavo veramente male, avrei vomitato l'anima (mi piace).. Oggi ultimo allenamento della settimana...
In definitiva: più contento dello squat, dove vado oltre le più rosee aspettative (pensavo di fare 220 con costume e fasce), un pò meno nello stacco ma va bene...
@Aba: Sei un frc... Ti sei perso anche il mio primo serio squat accident, maledetto avvocato, ora dovrò farne un altro![]()
P.S.: Mi sono cagato addosso...![]()
Si sa che sono frocio e che ti piace anche
Squat accident?? Come come? Devi rifarlo in mia presenza ahahahh
Di ritorno dai 230 manco l appoggio di sx del rack e comincio una inesorabile discesa (sbilanciato a sx) arrivo con il culo contro i polpacci e il bil ancora nn tocca le sicurezze del rackcosì mi sono butta indietro.... Streh passivo
![]()
*****, che pesi che stai facendo, Simone!
In settimana (lunedì o martedì) vado da rena: te ci sei? se vai un altro giorno, dimmelo, così magari ci si allena (cioè, io finisco di allenarmi e tu cominci a scaldarti!)
Ciao Marco!!!! Grazie mille, troppo buono... Sono stato venerdì da Rena e domani ci trono per provare ancora un po' di maglia, sarò giù per le 18 (magari si va a mangiare qualcosa tutti insieme se hai tempo....)... Ti avrei contattato anche perchè, stando a quato dettomi da Rena, lui al 90% nn viene alla gara e in tal caso ti chiedevo se avresti potuto darmi una mano con l attrezzatura e con il riscaldamento.... Cmq se ci vediamo ne parliamo a voce... :-)
Dopo una settimana devastante trono a riaggiornare il diario...
Lunedì:
Squat raw: 55%x5 65%x4 75%x3x2 85%x2x2
Squat fasce (1RM 230): 70%x3 80%x3 85%x2x3
Piana: 50%x5 60%x4 70%x3x2 80%(120kg) 2x5 con 0 dolore al pettorale sx la panca è tutta u altra cosa e i 120 volano...
Manubri su inclinata: 36kg 8+8+8+6+6 rest 1'
Lat avanti: 50kg 8x4 rest 1'
Abs: 10x3 20kg
Solita integrazione, un po' più pesante con l aggiunta di + fattori per il pumps...
Martedì
Staccoi: 50%x3 60%x2x2 70%x2x5
Inclinata con fermo: 90kg 4x6
Lento avanti seduto: 55kg 5x4
Bicipiti bil dritto: 10x5 27,5kg
Segnalibri