letto e risposto ai commenti, grazie capo!
SQUAT: non saprei dirti se la gamba sinistra è più "grossa" della destra...potrei provare a misurare la circonferenzaComunque mi sembra proprio che lavorando sull'apertura delle punte il problema sia in fase di miglioramento...cosa intendi per "a mio avviso si può ancora migliorare"?
PANCA: si, non è una tua sensazione ma la realtà(quella del piede non totalmente aderente). E sento che è dovuta principalmente alle scarpe sfondate... Intanto provo a non portare eccessivamente i piedi indietro, in attesa delle do-win (che entro venerdì arrivano).
Ah, poi mi ero dimenticato di risponderti al mess privato ieri: ho sollecitato quelli dello shop tedesco per la ghisa... e mi hanno fatto notare di come sia stata inviata lo scorso mercoledì(nonostante io abbia fatto il pagamento in data 7 settembre)quindi, considerando che viene dalla germania, 7-10gg ci stanno tutti...
la prossima volta non devo dimenticare il carica batterie![]()

Comunque mi sembra proprio che lavorando sull'apertura delle punte il problema sia in fase di miglioramento...cosa intendi per "a mio avviso si può ancora migliorare"?

)

Segnalibri