Citazione Originariamente Scritto da frank leone
vai alex posta qualche foto!!!
Quando hai tempo per favore potresti dare un'occhiata a questo thread mi interesserebbe anche avere una tua opinione personale...
Mi spiace, non mi funziona il link al thread
Per rsv, ora passo di corsa, poi posterò la dieta ma cmq non era nulla di particolarmente drastico, diciamo solitamente che rispetto ai precedenti tentativi ho ridotto all'osso la varietà alimentare; praticamente, ho preso i carbo dal riso, le proteine da petti di pollo e tonno, i grassi dall'olio crudo, senza aggiungere nemmeno un solo altro alimento, diciamo che è stato un esperimento...
Come contorno assumevo un multicentrum vista la povertà della dieta sotto il punto di vista delle vitamine/sali minerali, l'acqua diciamo 5 litri al giorno; 6 pasti giornalieri, ognuno composto da riso e pollo/tonno senza eccezione alcuna, tenendo solo molto bassi, quasi a zero, i carbo nel pasto serale...come quantità sono andato a occhio (un mio grandissimo difetto) ma credo di essere stato intorno ai 130/160gr di proteine, 400/500 di carbo e circa 5/6 cucchiai di olio in totale. So che messa così è insignificante e sballata, infatti sono stupito anche io del fatto che abbia funzionato 1000 vole meglio delle precedenti diete studiate a tavolino e ben più elaborate..