ma come fanno a non vedersi a 6.9 % di bf?????? sei sicura della % perchè se sei 85 kg al 6.9% sei quasi da gara come tiratura
ma come fanno a non vedersi a 6.9 % di bf?????? sei sicura della % perchè se sei 85 kg al 6.9% sei quasi da gara come tiratura
la plicometria mi da il 6.9 mentre l'esame inpedenziometrico mi da:
acqua extracellulare 44.7%
massa cellulare 45.1%
acqua tot 75.2%
massa magra 96.0%
massa grassa 4.0%
fabbisogno calorico 2505
eccesso di acqua 1.0kg
a 6.9 i muscoli hanno dettagli già evidenti, si vedono i capi dei muscoli, vene ovunque. Ma è una condizione innaturale si arriva al 6.9 quando si sa come arrivarci. Qualche fortunato a 16/17 anni magari si ritrova naturalmente al 10% ma un livello tale di bf su 85kg di muscoli sono già una massa notevole.
Soprattutto con tutti i carbo che ingurgiti di cui buona parte da pane e pasta il 6.9 sarebbe veramente una condizione miracolosa.
ma anche a me sembra strano perche io nn mi vedo cosi tirato
sopratutto nella fascia addominale pero gli esami li ha fatti il mio allenatore su di me e nn li ho fatti io da solo
cmq ce ne sono di persone messe cosi...un mio amico ha il 4% su 82kg e ingurgita 300 gr di carbo ad ogni pasto della giornata...i medici gli hanno fatto degli esami ed è risultato che è come una donna incinta (deve dar da mangiare a due persone)
cosa cambieresti della mia dieta??
il mio allenatore mi ha detto di aumentare ancora i carbo che tanto nn mi fanno nulla...possibile??
Si vabbè 4% con 300g di carbo a pasto...
Segnalibri