-se volete raccontarmi la storia della MIA vita.... ave o maestri, raccontatemi tutto, mi sa che mi sono scordato come ero.
-sii umile... ma siatelo voi per primi: ero SENZA muscoli, ripeto SENZA ALCUN MUSCOLO VISIBILE. punto.
-stranamente alla critica delle 24hsu24 non avete risp.
- spitfire non ti preoccupare di prendere una cosa scritta su youtube e riportarla qui solo per sottointendere "tu sei debole" perchè alla fine non ci vuole mica un genio per capire il motivo del tuo scomodarti... e dovendo fare il precisino, conosco la carriera di Bob Sapp abbastanza da capire che body building non vuol dire forza nè pericolosità nè altro. è solo ipertrofia, rientra nei ranghi, fammi il favore tu e l'asciugamano.
tra un anno avrò i risultati di un normale body builder e farò un video comparativo su youtube in cui specificherò minuziosamente chi è stato a dirmi "non arriverai mai da nessuna parte cosi" tanto se dico quelli di BBHOMEPAGE non è detto che io intenda gli utenti di www.bbhomepage.com , magari parlo di altro, magari non parlo nemmeno di internet.
anche il mio ex maestro di kungfu (più alto di me) diceva "cosi non arriverai mai da nessuna parte, non hai capito niente della arti marziali" ipse dixit. Io invece ho ascoltato le sensazioni del mio corpo (non del suo) ho visto i miei risultati. Ogni tanto gli telefono chiedendo "quando lo facciamo un incontro serio dove ci si mena per metterlo su youtube?". lui comincia a rigirare le sue frittate e poi in un modo o nell'altro svicola.
Questa del body building sarà una delle mie tante vittorie: non sono invincibile, sono solo impassibile.
Segnalibri