Ciao, direi che se proprio bisogna vedere con precisione, le spalle sono un pò piattine, quindi + indietro del resto.
Ad ogni modo dalla foto dimostri un 65 kg non 55kg. Forse non essendo alto te la cavi e non risulti esageratamente magro.
Ciao, direi che se proprio bisogna vedere con precisione, le spalle sono un pò piattine, quindi + indietro del resto.
Ad ogni modo dalla foto dimostri un 65 kg non 55kg. Forse non essendo alto te la cavi e non risulti esageratamente magro.
perchè dimostra 65 invece che 55?? Dicci quanto sei alto almeno.
Se devo essere sincero non sembra che ti sia allenato per un anno, sicuramente si capisce che non sei stato costante. Anche a me sembrano pochi 55 kg, ad ogni modo sei in una situazione di partenza del tutto accettabile. Con costanza e con una buona dieta secondo me riuscirai a ottenere risultati soddisfacenti.
Ecco le gambe, le avevo fatte in un altra occasione, sto già provvedendo a migliorare gli abduttori
http://yfrog.com/5alegsvj
sono 1.65, cè pure nell'intestazione in ogni mio post!![]()
Come gambe e dorsali mi sembra che tu sia più avanti rispetto al resto. Naturalmente devi crescere nel complesso, ma mi concentrerei di più su braccia, petto e addome
io ti consiglio: usa queste come foto di partenza. fra un anno (se non di più) fai un bel confronto.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri