Citazione Originariamente Scritto da maxxon Visualizza Messaggio
io non sono qui per litigare, quindi continuo rispondendo alle cose sensate e basta.

uno di voi ha detto "Vuoi sapere cosa sbagli? E chi può dirlo" E ALLORA CHE RISPONDI A FARE?!?! AUHAUHAUH. comunque, "E chi può dirlo"???? come chi puo dirlo? TU! sei un super body builder no? e allora dimostra di saperne qualcosa. 1 NN sono bber ma PL... Seconda cosa ti ho detto che per me sbagli tutto... A te proprio n devo dimostrare nulla, anche perchè nn capiresti 1 virgola (con tutto il rispetto...)
Dici che io non farò progressi e me lo garantisci, vabe facciamo che è una scommessa per motivarmi, la accetto di buon grado, queste cose non possono che fare bene alla costanza. Ripeto, ognuno si pone i propri obiettivi, evidentemente a te bastano 3 bottiglie dell'acqua in più per avere risultati... A me (come tutti i ragazzi qui del forum e nn solo) servono attrezzature più professionali, in quanto (evidentemente) siamo più vicini ad un discorso agonistico...
Continui a parlare di infortunio (nell ambio sollevare i pesi) ma ti ripeto che uno che fa un ragionamento iniziale come il tuo:
Faccio pesi in casa da 2 mesi esatti, mai mezzo infortunio: i risultati si vedono e soprattutto si sentono (nello Stacco da terra sono passato in due mesi da 3x10 a 24kg, a ben 3x10 a 56kg!!!! e ora il mio cuore non implora pietà, anzi pare che festeggi ehehe....)
è poco ferrato, e ha pochi (o nessun) parametro di riferimento essendo neofita...

Chiudo dicendo che: visto i fenomenali risultati potresti proporre a quache federazione di WL o PL di eliminare i bilanciere e i pesi Ivanko/Eleiko a favore delle bottiglie e delle aste di legno... Il ritorno elastico sarebbe ancor meglio favorito...

Saluti