Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
ciao, lo squat mi sembra parallelo
sembri terrorizzato dall'accosciata, onestamente io inizierei dal bilancere scarico aumentando poco a poco finchè non riuscirai a gestire i carichi con maggiore disinvoltura
forse l'eccentrica così lenta è eseguita di proposito?
ondeggi troppo, muovi troppo i piedi, accosci poco
Ammazza e a me sembrava buonino...Quindi dev scendere ancora di + dici?!?! Per il bilancire scarico c'ho provato, e non è andata bene, non ho qeuilibrio, magari posso mettere meno Kg che so 40kg, l'eccentrica è lenta perchè volevo ascoltare l'esercizio in ogni fase quindi si diciamo che è voluta, ma è anche vero che se andassi + veloce non riuscirei a tenere la postura e la traiettoria ideale..Poi tu che dici guarda le punte, come già hai notato muovo troppo i piedi, io la sensazione che ho è di avere tutto il peso sui talloni, e le punte si sollevano, avevo pensato di provare a mettere dei pesetti sotto i talloni (non ho le scarpe col tacco), per migliorare la stabilità, che so un paio di cm, tu che ne pensi?!

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
il rematore è accettabile anche se il modo in cui stacchi il bilancere da terra non è ottimale, ti consiglio di posizionare il bilancere su dei rialzi (o su una rastrelliera)
Quindi metto che o delle pedanine sotto e vado, quello scatto fastidiosissimo con le ginocchia che faccio per chiudere il bilanciere alla pancia?!?! Dici ci può stare lo stesso...

Metto anche la panca spero sia migliore delle altre