Come ti hanno detto gli accoppiamenti non sono un gran che!
Sto leggendo varie teorie dietetiche nei vari testi che sfoglio ogni santo giorno, quindi caro lux la verità in tasca io non ce l'ho e credo non ce l'abbia nessuno. Quindi più che cercare consigli da altri devi capire tu cosa è meglio per te, perchè qui ognuno ha le sue teorie. Sperimentare è la parola giusta! Ogni giorno sento tutto e il contrario di tutto.
Una cosa però ho fatto sempre, ho mantenuto l'abitudine di tenere alte le kcal della colazione e una dose massiccia di carbo ad alto ig nel pasto dopo il wo (patate, riso, gallette, yams)
Più di questo non sò dirti, se fossi in grado lo farei.. se ti và ne discutiamo su msn, può darsi che riesco a darti qualche spunto!